My Lucky, Baby Star
di BowtiesAreCool

04/05/18, ore 19:07

Ohhh allora devo dire che in soli 14 capitoli hai raccontato una storia che non solo mi è piaciuta ma che è totalmente fuori da ogni immaginario possibile, ovvero che non mi aspettavo questo finale quando ho cominciato a leggerla.
Tony e Steve sono perfetti e anche il fatto che hai incluso Coulson mi ha fatto davvero impazzire perchè io adoro il suo personaggio.
La coppia Loki-Thor sono carini e se non fosse che li ho sempre visti fratelli, anche io li avrei immaginati insieme come coppia.
Spero di poter leggere ancora le tue storie.
Grazie e alla prossima!

15/02/18, ore 08:43

No... cosa è successo al mio dolce e amorevole Stebe? T.T
*fa un bel respiro per calmarsi*
Ok, ci sono... capitolo MERAVIGLIOSO! STUPENDO!
Finalmente Clint e Phil si sono dichiarati e sono bellissimi insieme *^* soprattutto Clint che si prende cura di Phil con quei baci e poi.... e poi la loro promessa di rimanere sempre insieme! •^•
Comunque sono d'accordo con Phil, lui, Steve e Peter non possono andare con Tony... hanno le loro vite e anche se Steve vuole rendere felice suo marito, non può rinunciare alla felicità dei suoi figli (cosa che deve venire prima soprattutto in un momento delicato come il primo fidanzatino di Phil!) ...
Mi dispiace ma è un sacrificio che dovrai fare Cap.
Cooomunque: inutile dire che sacrifici o no ora la cosa che conta è sperare che Steve stia bene...
Quindi aspetto il prossimo capitolo con ansia! Mi raccomando, aggiornate presto! Altrimenti curo io stessa il nostro Cap! Bene, dopo quest'ultimo sclero vi saluto!
BRAVISSIME! :3
Un bacione, teme ^^

12/02/18, ore 21:28

Io torno sempre dopo troppo tempo, ma voglio ripetere quanto siete brave e rinnovare la mia ammirazione per ogni capitolo di ogni vostra storia.
Siete sempre originali, riuscite a dipingere luoghi, situazioni e trame nuove e interessanti. I capitoli volano e sembrano sempre troppo corti. Spesso mi chiedo come finirá, cosa succederá, e aspetto con ansia un nuovo aggiornamento!
Questa ultima fic l’ho trovata oggi, sono mancata parecchio e appena ho avuto tempo sono andata a curiosare se avevate postato qualcosa di nuovo, e ho finito stasera l’ultimo capitolo, per cui quando volete aggiornate pure che mi fate felice :D
Io sono di parte e mi piace davvero tanto quando mettete in mezzo Steve e Tony (ho amato un sacco il loro rapporto in Livin’ la Vida Marvellous), ma non avevo mai letto nulla sulla coppia vista come genitori perché non era molto nel mio interesse. Peró voi siete brave e niente, mi ha entusiasmata molto!
Complimenti ancora quindi, siete bravissime e avete davvero molto talento!

A presto e un abbraccio ^^
Ace.

25/01/18, ore 01:12

Wow che capitolo... La parte finale mi ha tenuto con il fiato sospeso credevo davvero che Tony andasse da loki e Clint che deve dire non avrei detto loro due fratelli bella idea. Mi sa che Steve ricorda qualcuno a Loki??? Bellissimo capitolo davvero sempre più avvincente

17/01/18, ore 10:25

Storia davvero molto bella e dolce. Amo la stony amo la superfamily e adoro questa storia che riesce a darmi tutto questo...sono davvero curiosa di leggere il seguito

10/01/18, ore 08:49

Oh santo cielo, SI!
Amo questo capitolo! Adoro il rapporto che hanno, sono dannatamente dolci *^*
Sono felicissima che abbiano deciso di adottare un altro bimbo, Peter! Un piccolo angioletto come Phil! :3 Entrambi con la passione per i supereroi!
Finalmente Phil è felice di andare a scuola, non avrei sopportato ancora di vederlo in lacrime, in preda ad un'altra crisi...
Detto questo, aspetto il prossimo capitolo ^^
Un bacio e alla prossima :3

09/01/18, ore 23:19

Oh ma che bellisimo capitolo pieno di amore evviva anche il piccolo Peter è arrivato sono una bellissima famiglia e sono felice per Phil è molto intelligente e sensibile e sono felice che nella scuola nuova non siano cosi ottusi. adoro questa storia davvero e siete bravissime

09/01/18, ore 11:14

Questa storia è davvero bellissima è commovente... quelle oche io le strozzerei ma l abblomb di Steve mi ha fatto morire... io opto per la scuola pubblica con Carol e poi una buona università dove con le sue sole forze sarà ammesso. Tony e Steve sono adorabili come genitori è bellissimi

08/01/18, ore 07:31

Hey ragazze! Un po' in ritardo, ma buon anno anche a voi! ♡
Passando alla storia, adoro troppo questa Superfamily con Phil, è davvero adorabile! Il modo con cui Tony passa da "non voglio un figlio" a "farei di tutto per proteggerlo" è fantastico. E quel piccino di Phil si merita proprio dei genitori come gli Stony! Come al solito, mi innamoro perdutamente delle vostre AU. ❤
Non aspetto altro che il prossimo aggiornamento! ♡

02/01/18, ore 23:07

E di nuovo buonasera ^^ sono sempre io e..... Oh mio dio! Posso uccidere quei genitori insieme a Tony? Vi prego!!
Come possono portare i propri figli a compiere gesti del genere?! È una cosa vergognosa... povero Phil, costretto a subire tutto... meno male che con lui ci sono sempre i suoi due papà che gli vogliono bene e si prendono cura di lui! :3
Ad ogni parola, ad ogni capitolo, amo sempre di più la vostra storia *^*
Ogni volta che leggo una riga mi sembra di essere lì con loro a vivere quel momento! (Ovviamente lascerei la giusta privacy alla nostra coppia nei momenti più caldi XD)
Davvero, è qualcosa di straordinario e non mi capita molto spesso di essere presa così tanto da una fan fiction, quindi complimenti! :3
Continuate così! ^^

02/01/18, ore 00:48

Allora! Prima di tutto buonasera XD
Stavo cercando qualcosina da leggere sulla stony quando quella piccola intro della tua fan fiction ha catturato la mia attenzione e, così, ho scelto di iniziare a leggerla e mai scelta fu più saggia!
Ho adorato fin dalle prime righe questa storia! Il modo in cui hai descritto il tutto è davvero molto coinvolgente! Soprattutto Phil *^* mi sembrava di sentire addirittura la sua vocina quando diceva "ta-ta!" o "papa" :3
Personalmente adoro vedere uno Steve dedito alla famiglia che mette da parte la sua passione per prendersi cura del pargoletto e del suo consorte (chissà perché ho questa mania di vedere uno Steve Rogers nel perenne sacrificio XD) mentre quest'ultimo cerca in tutti i modi di mantenere la famiglia lavorando sodo!
Ora, però, ho l'ansia di ciò che gli riserva il futuro! Perché quando qualcosa di bello succede, subito qualcosa di brutto accade... ma forse tu sei un angioletto e tutto andrà bene ^.^
Beh, io aspetto con trepidante attesa il prossimo capitolo e quelli che ne seguiranno :3
Continua così perchè amo questa storia *^*
Un abbraccio! ^^