It's a dream?
di alec

Lori
02/07/05, ore 16:20

innanzi tutto mi scuso, sono davvero mortificata, ma ho scoperto l'esistenza di questa shot 10 minuti fa. E visto che sei la mia compagna di cella, è piuttosto imperdonabile... non so come diavolo abbia fatto a sfuggirmi, l'ho trovata per caso, mentre riguardavo le rec di All's Fair, e ho visto che avevi un account, e sono addirittura riuscita a collegare il cervello tanto da farmi venire il dubbio che forse potevi anche aver scritto qualcosa. Scuse a parte, la fic mi è piaciuta molto. Il tuo stile è particolare, molto scorrevole e davvero interessante da leggere, e la storia è dolcissima! Litri di bava alla comparsa di Harry, e credo di poter affermare che hai un certo talento per le lemon, se questa ne è un'indicazione. In genere odio quando Harry domina per tutto il tempo e poi rimane 'passivo' sul finale (mi sento come i bambini a cui promettono il gelato e poi comprao un ghiacciolo!), ma in questo caso non soltanto non ho storto il naso come al mio solito, ma sono stata piacevolmente sorpresa. Che dire, davvero complimenti e spero che tu scriva ancora, e prometto che cercherò di accorgermene la prossima volta!!!

Melany
11/05/05, ore 19:34

Allora... ke dire... aspetta.. ci devo pensare... vediamo.. devo trovare le parole giuste... potrebbero essere.. nn so.. SPLENDIDA o MERAVIGLIOSA o ASSOLUTAMENTE FANTASTIKA... anke SUPER e.. nn me ne vengono in mente altre, o sì, SUPERBA (ke termine antiko) scegli tu quale preferisci.
X arrivare in fondo ci vuole coraggio? x NN arrivare in fondo ci vuole coraggio! Cm si può nn leggere x intero 1 ff così bella, romantica, dolce, scritta xfettamente.. devo continuare o ti basta?
Forse l'unico difetto è ke è scritta senza HTML.
Besitos Mel*

eva_elamela
24/04/05, ore 11:45

Carina la storia...soprattutto il finale, mi è piaciuta soprattutto perchè dal punto di vista di Draco...peccato che sia un blocco unico, sai rende un poco lenta e non del tutto scorrevole la lettura! un bacio, scrivi presto qualche altra fic che sei brava!eva.

Lara_chan
22/04/05, ore 21:25

beh, per arrivare n fondo non ci vuole un gran coraggio, ma solo una gran pazienza per mettersi a leggere quello che a prima vista da la sconcertante idea di un trattato noiosissimo e lentissimo.... e ti posso assicurare che non è ne' l'uno ne' l'altro!!! Dai un'occhiata alla guida all'html del sito che ti posso assicurare si capisce benissimo ed è semplicissima( l'ho usata io stessa) e prova a mettere a capo ogni tanto... ne avrebbe un netto miglioramento stilistico... Dio che paroloni... sembro una vera critica...>___< wow!!! Beh, per quanto riguarda la storia, beh, O___O , è veramente carina!!! Beh, continua a scrivere altre fic che poi le leggo!!!! ^___^ciauxxx!!!!

chise90
22/04/05, ore 17:55

veramente molto bella, sopratutto i pezzi di cui si parla di blase, ma dato che ho visto che non è finita, non o, forse si, che ne direti di aggiornare tanto spesso?

sabryyy
21/04/05, ore 23:24