Le storie della famiglia agreste
di Gwen_Diupong

06/01/18, ore 18:05

Sono qui per la challenge natalizia del gruppo EFP -fanfiction.
Purtroppo non conosco il fandomi in cui scrivi, quindi non posso fare una recensione dettagliata sui personaggi di cui parli. Visto che questa storia si presenta per un pubblico che segue questa serie, hai giustamente sorvolato sulle dinamiche della famiglia Agreste... Purtroppo questi non sono sufficienti per una lettrice pagana come me, quindi molte sfumature della tua storia le ho perse e questo non mi ha permesso di apprezzarla particolarmente, mi dispiace.
L'idea della trama tuttavia non è male: è la classica scena della "favola della buonanotte" fra madre e figli, tuttavia non sono le solite storie ad essere raccontate ma ricordi di famiglia. E una di queste è il giorno in cui si addobba l'albero di Natale a casa dei nonni.
E' un'idea carina, peccato che si fa fatica a leggere per l'impaginazione. Da quello che ho capito, l'hai postata da cellulare e probabilmente questo ha influito sul modo in cui si presenta la storia da chi legge da computer...
Comunque, i prompt scelti sono presenti, quindi hai osservato le regole della challenge, brava ^^