As a Lake in the Middle of the Winter
di Bleach Girl

24/11/09, ore 23:59

A beh, che io sia sempre in ritardo ormai è incontestabile xD
Forse non ti ricordi nemmeno di me, chi lo sa u.u Spero di si però, socia xD
Beh, che dire, solo ora mi decido a commentare (lo ammetto, non lo faccio quasi mai, per questo ci ho messo tutto questo tempo) e devo dire che ti devo ancora fare i complimenti.
Davvero, sei bravissima, e mi trovo d'accordo con ogni parola di Lorenzo.
Guarda, la storia è piaciuta tantissimo a me, che non amo particolarmente il genere e sinceramente conosco poco o niente (diciamo più niente che poco) il fandom.
La cosa che mi è piaciuta, è che mi hai trasmesso delle emozioni, proprio quello che ogni volta cerco di fare nelle mie storie e quello che apprezzo di più in un autore: perchè una storia che non ti comunica niente, in fondo, a cosa serve?
Beh, che dire: questo è quanto.
Spero mi perdonerai per il ritardo, e ancora complimenti ^^
Alla prossima caccia ai licantropi! xD

26/06/09, ore 10:14

Parto col dire che non conosco il fandom, quindi commenterò la ff come se fosse una storia originalie, diciamo.
Veramente bellissima ** Sembra che tu abbia scelto parola per parola, con una maestria invidiabile. La frase non è inserita nella storia, perché la frase è la storia.
Un sole che non rinasce, perché morto, un sole che dava speranza, ma ora non più. Un sole che è tramontato, concludendo la sua giornata.
Il sole fatto di caldi e morbidi capelli rossi, fatto di frasi impertinenti e ribelli, sputate in faccia con un che di ironico.
Ho adorato questa frase, pur non conoscendo il personaggio. *-*
Complimenti vivissimi per il primo posto!

24/06/09, ore 22:11

Triste
Dannatamente e crudelmente triste. Sin dalle prime parole sei stata capace di portarmi in quell'universo di tristezza ed esasperazione rassegnata, a farmi immedesimare in Ishida e a farmi capire il suo tormento per essere stato costretto ad uccidere ciò che più amava e che più gli dava la forza di andare avanti. Il punto della fanfic, anche se affrontata con personaggi diversi rimane comunque straziante: la costrizione di dover distruggere la cosa più cara con le proprie mani è sempre uno degli argomenti che più riescono a toccarmi e a smuovermi. E tu ci sei riuscita in modo impeccabile u.ù
Complimenti. Spero di poter leggere presto altri tuoi scritti ^.^

24/06/09, ore 21:50

Ed eccomi tornata, paladina inciampatrice di chihuahua!! Vedi che il cagnetto malefico ti ha portato fortuna? Visto? Visto? Visto?
E poi, giusto perchè voglio sclerare un po', Ishida è dolce e spaventoso o__ò" si è trovato costretto ad uccidere Ichigo, è vero, tuttavia è inquietante lo stesso.( nonchè sommamente FiQuo, ma questo l'ho detto troppe volte XD)
Quei due sembrano molto Nagato e Yahiko, e ciò comporta tààànto yaoi. Taaààànto. Da te mi sarei aspettata di più una MayuriXSzayel, ma anche con questa fic non ti smentisci: hai uno stile molto bello, dovresti scrivere più spesso ( e più velocemente =__= sai a cosa mi riferisco).
Eèèè bon, ho finito di sparare cose senza senso. Complimenti again. E ti auguro di inciampare in chihuahua più spesso XD