Rewrite the Stars
di TheSlavicShadow

Questa scena è avvenuta davvero io ne sono convinta ma quelli della Marvel l 'hanno tagliata maledetti io lo so che hanno dormito insieme da Clint e che hanno parlato punto è basta questo e avvenuto.

25/01/18, ore 12:17

O my god ma questa deve diventare una Long cioè ma che idee ti vengono in mente davvero ??? Tony insegnante insieme a Rogers magari pure con la vedova a insegnare ai maghetti io ti adoro mi apri dei mondi davvero sconosciuti e sono piegata dal ridere perchè il trio dei miracoli che si fa gli affari suoi ??? mai nella vita bellissima davvero

22/01/18, ore 10:26

Tony rinchiuso non va mai bene senza caffè poi fortuna che c'è Steve che ci pensa a lui. Spero lo tolgano presto da li se no povero impazzisce

22/01/18, ore 10:23

Ed eccoti qua lo sapevo che non potevamo essere tutti felici e così ora sono triste grazie fortuna che è sempre lunedì e il treno mi porta al McDonald's dove affoghero i miei dispiaceri. Grazie mille

22/01/18, ore 10:21

O ma che coccoli che sono davvero sti due sono come dei bambini che non cresceranno mai ovviamente a Steve tocca la parte più pesante stare dietro a Stark ma vedo che ne ha anche dei vantaggi. Ogni storia che scrivi vorrei vedere una long o una mini long vedi tu un capitolo non mi basta mai

22/01/18, ore 10:16

Ahahah tutte le loro discussioni dovrebbero finire così perché se no continuano all'infinito e sappiamo che sanno essere due testardi di prima categoria. Tony che insulta Steve a volte mi fa davvero piegare pur di aver ragione si Inventa le cose più bizzarre ma noi lo adoriamo così. Adoro troppo sti due e i loro drammi

22/01/18, ore 10:13

La superfamily adoro leggere di loro e della loro vita. Tony hai ragione adotta Peter è un mini voi ed adesso che anche tu te ne sei accorto prepara le carte. Bella storia davvero leggera e tranquilla a volte la pace fa così bene che mi dimentico che sei la regina dell angust che mi aspetto Prima o poi

Ha che bello aver dato l esame (anche se di merda) ed essere liberi di recensire. Bellissimo questa one shot mi ha fatto molto sorridere e pensare alla quotidianità di questi due pazzi è davvero molto bello. Poi Tony dai che la old school non va mai fuori moda specialmente addosso a Cap.

14/01/18, ore 23:52

Dio io ti farò una statua sto andando a letto dopo una giornata studiando piante velo e se è da droga sono quasi sicura Google mi creda un trafficante é sono stanca e voglio leggere e trovo questa cosa carinissima e niente io sto male d amore per loro io non voglio il matrimonio di Tony in avengers ma loro due che si tengono per mano non chiedo tanto. E chiarisci con Pepper non è mai solo un bacio se tu sei Cap e l altro é Iron man

12/01/18, ore 17:28

Dio io ti amo non so se lo dai ho un kink per le omegaverse, mitologia e storia, ma ragazza i poliziotti saranno il mio amore per sempre quindi dio io ti adoro anche per aver scritto una cosetta così piccola mi hai reso felice in una giornata di studio. Quindi adesso Bho potresti darmi il seguito con un bel appuntamento così poi Steve non dovrà più vedere Tony,se certo credici Steve...io ti adoro punto

10/01/18, ore 21:56

oh ma io ti adoro non hai idea di quanto. Tony in versione papa e una delle cose che adoro di piu leggere,non che io non adori una versione di Tony ma vederlo fare il papa con quello che ha passato è bellissimo anche io come te avrei dato esattamente gli stessi ruoli Tony genitore amico come Lory (anche se alla fine sappiamo tutti che è impossibile che succeda veramente come nel telefilm) e Steve più severo un po per l impostazione militare ma credo piu che altro dovuto alla madre che lo ha cresciuto con dei grandi valori. La scena finale bellissima perchè appunto non si può essere a mio parere amici del proprio figlio puo avvenire solo con l'avanzo dell'età a mio parere ma non quando si è giovani,quindi Tony ha sfatato il mito e si è comportato come un genitore arrabbiato con il figlio che fa una cosa molto stupida. Davvero un bel capitolo Steve dietro che gli fa il sorrisino tipo te lo avevo detto che sarebbe successo micidiale.

08/01/18, ore 10:26

Ok questa non l avevo vista ma forse il mio subconscio l aveva saltata visto che parla del CW. Che dire Tony che scrive un diario Ahahah non c'è lo credo plausibile anche se utilizzata Hulk come psicologo quindi non si sa mai con lui. Rhodes é un mito sempre e bhe anche io avrei fatto un falò per poi piangere sulla roba di Steve quindi io voto falò. Tony è Steve saranno sempre in conflitto perché non vedono niente in maniera uguale ma li amiamo insieme proprio per questo perché quando riescono ad unirsi fanno cose incredibili tipo Ultron. Lo so che le cose non si sistemeranno e ci vorrà tempo ma io ho fiducia nell amore (sembra una frase da baci perugina) alla. Prossima

08/01/18, ore 10:20

Ok le sto leggendo al contrario e mi malediarai prima o poi io lo so già comunque qua ho riso dopo la Colazione del Mac mi sono ripresa da quella di prima Tony è un idolo ed io lo so che quando se ne andranno sti due mi mancheranno e gli avengers per me non saranno più gli stessi. Quindi Tony che cerca di salvare tutti e Cap che si mette in mezzo Direi che è ordinaria amministrazione ormai non mi sorprende più li adoro

08/01/18, ore 09:46

Avevo detto che era un buon lunedì a desso e diventato un lunedì piangioso (lo so non esiste come parola) ma maledizione sono rimasta indietro anche con questa raccolta io mi felice leggo più cose insieme ma questa è stata tristissima perché mi é venuta in mente la scena dei fumetti è questo ci stava così bene come seguito che il tutto mi ha fatto piangere e adesso ho le lacrime su un treno grazie. Adoro sempre il modo in qui scrivi mi arrivano i sentimenti e la Poesia è bellissima e il riferimento batman bellissimo. È niente adesso sono triste e andro a fare una colazione con cioccolata perché mi risolleva solo lei dopo queste letture

08/01/18, ore 09:40

Ma buon giorno io sono su un treno per Genova e bhe come iniziare bene la giornata... La tua amica maddi ha delle idee geniali e totalmente da Tony che c'è lo vedo ha costruire un LMD uguale a Steve devo dire che all inizio non ci avevo creduto era troppo uguale dalla descrizione di Tony. La scena di quando entra Cap epica che avrà pensato di avere un ragazzo non normale e mi domando se gli dirà di smantellarlo ho meno. Grande idea