Fiducia
di 9Pepe4

06/09/09, ore 14:32

Innagino l'euforia eh. Fortuna che non c'ero :P. Ora pero' vorrei essere li'... (intendo a casa tua, mica con Adam e compagnia bella. Anche se... XD) Che carina ff. Non sarebbe venuto in mente a nessuno di appigliarsi a questa CECA fiducia di Kyle per scrivere una storia ma... ecco che salta fuori la mia migliore amica! Hehe. Ciao e continua cosi'. Abby.

25/06/09, ore 11:22

Allora... Quando ho letto il messaggio "non fidarti di Foss" ci sono rimasta malissimo! Insomma lui aveva sempre aiutato e protetto Kyle...Non poteva essere un traditore! E tra loro si era instaurato un bel rapporto...Insomma non ci credevo che non doveva fidarsi di lui!!! Ma tornando alla tua FF: è come sempre stupenda! Brava brava e ancora bravaaa!! FOSS 4EVER!

24/06/09, ore 21:16

Ciao Pepe è da tanto che non ti fai sentire! Comunque bellissima drabble, ora che mi ci fai pensare, il rapporto tra Kyle e Tom è sempre stato di fiducia, tanto che Tom lo aiuta in vari modi ed è un fattore importantissimo per la vita di Kyle. Però c'è Adam. Adam è il suo creatore e prima di tutto è suo padre, colui che l'ha creato, che in un qualche modo gli ha dato la vita. Mettiamoci nei panni di Kyle: fidarci di un uomo che "potrebbe" fare il finto buono e voltargli le spalle in un secondo momento, o fidarci di colui che ha desiderato la sua vita? Io avrei scelto senza dubbio Adam. Bellissima, ogni volta che leggo qualcosa di tuo mi stupisco sempre più della tua bravura^^. Quanto vorrei poter scrivere come te! Ora ti lascio, e spero di ritrovarti nella sezione di Dragon Ball ç_ç, la tua mancanza si sente. Vabè, un bacione^^!