Silence
di SofyTrancy

19/01/18, ore 19:51

ciao, non conosco il fandom, perciņ ti leggo come originale.

che dire, la storia mi č piaciuta tantissimo, dal punto di vista narrativo con me hai fatto centro, ti immergi nella lettura ed i fatti e le emozioni dei due ragazzi sono ben descritti

dal punto di vista grammaticale non ho nulla da appuntarti, il tuo stile mi č piaciuto tanto

alla prossima

15/12/17, ore 16:51

Buona sera!
È stata una bellissima sorpresa trovare un'altra storia su persona 5. Tra l'altro è una Yusuke x Akira, una delle coppie che mi piacciono di più e la prima di cui mi sono innamorata, senza dubbio, mentre giocavo. Yusuke in generale credo sia uno dei miei personaggi preferiti in assoluto quindi mi ha fatto doppiamente piacere leggere :3
È stata una storia veloce ma molto carina e mi è piaciuta tantissimo. Inoltre è scritta motlo bene, secondo me. Ho trovato un solo errore che deve essere stato semplicemente di battitura! Ad un certo punto hai scritto "sospeso" al posto di "sorpreso", in questa frase qui:
Akira aveva fatto come richiesto, rimanendo sospeso quando Yusuke aveva fatto scivolare la coperta anche sulle sue spalle.
Leggere mi ha emozionata molto e spero tanto di trovare altro di tuo nel fandom, in futuro! È stato davvero piacevole. Mi sento anche meno sola a pubblicare qui su persona 5, siamo davvero in pochi e ancor meno persone lasciano un parere. Non scoraggiarti nel caso non ne ricevessi tante e continua così! Anche per questo ci ho tenuto a lasciarti la mia opinione.

Buona serata,
Lumen.