Giornata infausta - attenti ai colpi di testa
di Fui Hygge

06/03/18, ore 13:55

Ciao go appena letto questa OS, è ne sono affascinata è davvero scorta bene, molto dolce e carina, i personaggi sono un po' diversi dall'originale ma sono lo stesso simpatici da leggere, anzi anche un po' meglio di come sono in realtà, quindi che dirti brava e continua così.

02/01/18, ore 00:36

Ciao Cassandra, è una storia davvero piacevole da leggere!
Forse, come dici tu, i personaggi sono un po' OOC ma (a me, almeno) importa relativamente: sono ben caratterizzati e di facile immedesimazione, ed è un gran pregio.
La trama è ben orchestrata e gli avvenimenti si susseguono senza forzature, anche questo è un punto di forza!
Brava, hai tirato fuori una bella storia, avanti così!
Alla prossima, elerim

30/12/17, ore 12:58

Ciao, Cassie! ♥ (Hai lo stesso nome della mia scrittrice preferita, sai?) Perdonami l'immane ritardo, ma... sono così smemorata, che mi stavo dimenticando di passare a recensire! Anzi, non perdonarmi affatto, sono un caso disperato c.c
Comunque, questa oneshot è davvero molto dolce! Kagome mi ha strappato più di un sorriso con la sua sbadataggine... come diavolo ha fatto a infilarsi il maglione del nonno? Ma non ha guardato prima di metterselo? xD
Inu, invece, è assolutamente lui! Non potevi caratterizzarlo meglio... e poi, è così rude e scricciolo che lo adoro! (Sì, non ha senso...) Ammetto che mi sarebbe piaciuto se avessi dato più spazio alle scene InuKag, ma non posso certo lamentarmi, con il finale coi fiocchi che ci hai regalato! Lui è troppo dolcino ♥♥
Per quanto riguarda Kagura... si può essere più odiosi? Mi spiace un po' visto che è una dei miei personaggi preferiti di Inuyasha c.c
Detto questo, ti saluto e ti mando un bacione enorme! A presto! ;*

22/12/17, ore 18:24

Ciao Fui, come ti avevo promesso, eccomi qui.
Ti faccio i miei complimenti, la os è molto carina. In più occasioni mi ha strappato un sorriso. Però ti confesso che alcune scene mi hanno lasciata con un paio di domande, ma nulla di così grave da non farmi apprezzare la storia.
Certo che Kagome era proprio distratta per non rendersi conto che ha indossato il maglione puzzolente di suo nonno XD. E Jakotsu, mi ha stesa ahahaha, cinico fino al midollo. Per non parlare di Shippo in versione mago Otelma XD. E poi c'è lui, Inuyasha, sempre figo. Sono morta dalle risate quando ho letto del consiglio di Miroku “Ricorda, amico mio: meglio in ritardo ma figo, che puntuale ma cesso!”. È inutile, è unico.
Ancora complimenti cara e alla prossima.
Un bacione :*

19/12/17, ore 16:32

Ciao Fui,eccomi anche qui!la tua one shot mi è piaciuta moltissimo e mi ha veramente divertita! :D Ho adorato Kagome e la sua goffaggine..quanto vorrei vederla con quel maglione XD e quanto avrei voluto vedere Jakotsu esageratamente disgustato XD Se non sbaglio poi,la frase che dice sulle orecchie di Inuyasha l'aveva detta nell'anime? :) Ammetto che all'inizio pensavo che Kagome avesse pestato una cacca XD Shippo Kitsune,che genialata XD E Miroku con le sue uscite :"D Sei pure riuscita a farmi detestare Kagura qui,che di solito apprezzo molto! E poi il nostro Inu,era proprio lui e anche Kagome secondo me! Alla fine di questa giornata infausta ha avuto un bel premio però,non può lamentarsi alla fine! ;D A presto!

17/12/17, ore 22:03

cara Fui.
questa recensione sarà un pò inutile forse, ma mi premeva farti sapere che ho davvero apprezzato questa one-shot.
la trama è molto carina, un'idea originale e molto azzeccata per il personaggio di Kagome e quell' Inuysha così galante mi ha rubato il cuore.
L'unica pecca, ma questo va a gusti, sono le grandi descrizioni di ogni gesto che a me sembrano sempre un modo per aumentare il numero di pagine (sò per certo che questo non è il tuo caso).
non ho altro da dire se non lodare la tua bravura e consigliarti di mettere più dialoghi (ciò ovviamente non vuol dire di trascurare la descrizione, sia chiaro)
davvero un'ottimo lavoro.
Ghenea
P.S: quanto stile ha Jakotsu!? *o*

17/12/17, ore 08:24

Ciao cara!! Trovo veramente carinissima questa tua storia per il contest, l'ironia che la pervade mi ha molto divertita, ed è stato interessante vedere muoversi i nostri personaggi, che trovo assolutamente IC, nel mondo moderno! Inu è veramente tenerissimo, e a parer mio hai gestito il rapporto tra i due in maniera molto delicata e dolce, proprio come risulta solitamente nella serie! Leggerti è stato piacevole e divertente, grazie per questa storia natalizia, alla prossima ❤️

17/12/17, ore 07:37

Salve,fui, storia veramente carina e divertente, meglio di tanti altri cinepanettoni da due soldi. I personaggi sono quasi tutti ic(o almeno, credo lo sarebbero vivessero in questo contesto) anche se a me Kagura sta simpatica e la vedo benissimo con Sesshomaru, mentre al posto di Shippo avrei visto meglio Totosai,Myougq o un altro membro della squadra dei sette. Poi sarebbe stato bellissimo vedere Sesshomaru che arrivava con Kagura sul posto è scopriva quei due a pomiciare. Comunque buon lavoro e a presto.

17/12/17, ore 00:17

“Decise poi di agire in maniera matura, composta, risoluta e indifferente. Si nascose sotto al tavolo dell'angolo più lontano del bar”
ahahah ti adoro mi hai fatto morire!! Tra L altro L ho letta nella metro ed arrivata a questo punto ho iniziato a ridere/sorridere da sola come una stupida. Ovviamente la gente tutt’intorno mi ha guardato malissimo!!

Ti prego dimmi che non è Sesshomaru il marito di Kagura!!!! Lui è di Rin!

“Ricorda, amico mio: meglio in ritardo ma figo, che puntuale ma cesso!”
Miroku!! Che dire, lui è un mito. Anche quando appare in un flashback lui è sempre il migliore!!

Quindi niente penso che tu L abbia capito anche da sola, mi è piaciuta un sacco la tua storia!!

16/12/17, ore 18:21

Carissima Cassiiiiiiiiiiiiiiiiiii :D Ma come sono felice che tu abbia partecipato, ma scrivi benissimo!!! Sono tremendamente contenta di questa Inuyasha-Kagome! E' davvero deliziosa e divertente, mi ha stupito! L'ho letta tutta d'un fiato, la pasticciona Kagome mi ha conquistato, e Inuyasha... è lui!!!
Ic power! Togli quella notaccia OOC, non serve affatto!
Nella scena finale avevo il groppo in gola <3 Aaaaah, che romanticismo, senza risultare troppo fluff, perfetto!
Kagura l'avrei uccisa -.- che merdaccia è? Per fortuna ci ha pensato Inu-figo!!
Grazie di averla scritta! Spero di leggerti ancora!
bacione grande
Manu

16/12/17, ore 14:14

Ciao.
Mi è piaciuta davvero molto questa OS davvero molto bella..brava !!
Povera Kagome essere presa in giro cosi da Kagura però alla fine la serata ha preso un'altra piega e forse doveva andare proprio cosi..
Alla prossima