Head in the cloud, but my gravity is centered
di melloficent

27/10/19, ore 01:08

ei ciao! trovo questa storia davvero bella e onestamente il tuo modo di scrivere mi era molto familiare, così sono andata a vedere il tuo profilo e onestamente non ci ho trovato nulla. dopodiché stavo guardando le recensioni delle mie vecchie storie datate tipo 2013 e ti ho trovata, tu prima scrivevi sul fandom di Harry potter, probabilmente avrai eliminato molte di quelle storie. probabilmente non mi riconosci con sto nickname, una volta mi chiamavo Santana lestrange e tu qualcosa tipo psyco xD se non sbaglio, ricordo che mi piacevano le tue storie e che parlavamo un sacco. vabbè comunque tornando a noi, non sei cambiata nel modo di scrivere, mi piacevi a 12 anni e continui a piacermi ora che ne ho 18, hai sempre idee buone da cui partire. Matt e Mello piacciono anche a me, in assoluto la mia coppia preferita. detto ciò, spero che tu abbia capito chi sono, se così non fosse penso di aver fatto una gran bella figuraccia ma onestamente non mi importa, mi andava di scriverti e l'ho fatto. detto cio, se mai leggerai ciò e vorrai rispondermi, sarei molto felice della cosa. xoxo Alaska

14/01/18, ore 23:37

Aaaww che carini! Ho letto di corsa la fiction e l'ho trovata davvero apprezzabile. È scritta bene, non ci sono errori e fila tutto liscio.
I due protagonisti sono semplicemente adorabili e ho apprezzato anche che la storia fosse ambientata in un momento specifico, in cui tutto sommato la situazione era statica. Bellissimi anche i riferimenti al loro passato all'orfanotrofio, i riferimenti alle sigarette, ai videogiochi e alla loro quotidianità. Ho letto tutto con piacere.

Scrivi altro su questa mia otp!
Bye bye,
Alice_nyan

17/12/17, ore 14:47

Ciao Akemi!Tranquilla, niente pomodori per te, quantomeno non da parte mia, anche perché questa oneshot mi è piaciuta molto, quindi in regalo per te solo cose belle! Ho trovato la descrizione dei personaggi particolarmente calzante, proprio simile a come immagino io stessa non solo le dinamiche fra i due, ma Mello e Matt nella loro interezza, quindi complimenti! Inoltre non manco di aggiungere che il tuo modo di scrivere è piacevole e scorrevole, quindi questo aggiunge una bella nota positiva alla storia; detesto infatti imbarcarmi nella lettura di quegli scritti che con ogni evidenza non sono stati riletti e corretti, mi sale il sangue al cervello e sarei pronta ogni volta a lanciarmi in un'invettiva di ore ed ore sull'uso corretto della nostra amata grammatica italiana. Per il resto beh, anche io mi immagino spesso Mello ubriaco. Ubriaco e strafatto di cioccolata, ovviamente, quindi anche in questo ci troviamo d'accordo :)
Spero di leggere ancora qualcosa di tuo.
D.