Starry sky
di merty_chan11

28/11/18, ore 12:28

AWWWWWW! Questa è la prima storia che leggo su loro due - quanto li shippo! E sono davvero contenta di averla trovata!
Bella lunghetta, anche.
Alex è perfettamente IC, sei riuscita/o (no aspetta, mi pare di aver capito che sei una ragazza, o forse ho capito io male, ma whatever) ad immdesimarti nel suo personaggio, cosa abbastanza difficile visto che è un mutaforma ed è piuttosto volubile per natura. Anche se io lo preferisco ragazzo (otaku/slasher una volta, otaku/slasher per sempre, non lo dimenticare!) mi è piaciuta lo stesso. Le descrizione sono fatte davvero, DAVVERO bene. Sembra quasi di star vivendo l'incubo, o di essere stesi sul pavimento nella camera di Magnus - insomma, che nessuno non abbia ancora recensito è un abominio! Ah.
Anche la madre di Maggie - Maggie? Che soprannome cuccioloso! Aspetta, lo chiama così anche nei libri e non me ne sono accorta? Oddio, dimmi di no che poi mi sento in colpa! - per il poco tempo che appare, sembra essere così LEI. Mi sono sentita triste, perchè avevano un rapporto bellissimo e hai fatto bene ad inserirla, perchè Magnus che non la ricorda o non accenna minimamente a lei sarebbe stato strano, oltre che leggermente OOC.

Non ho alcuna intenzione di provare il bondage-sex con te. Almeno, non ancora- aggiunse poco dopo.
-Beh sì, capisco. Aspetta- le mani di Alex ora stavano armeggiando con la sua benda.
-Che vuoi dire con “non ancora”?!

ADORO! Non so perchè, ma mi è piaciuta tantissimo questa parte! Per come sono affiatati, per come si vede che sono affiatati e cucciolosi, PER ODINO, I FEELS. Oltre al fatto che è tutto così DA ALEX.
Ancora sentiti complimenti, spero di leggerti ancora!
Alla prossima
little_psycho