Il dono - Oltre la morte
di iced_swan

05/02/18, ore 22:45

Ohhhh finalmente non ci sono più segreti tra Edward e Bella e per di più si sono dichiarati! Perché allora non sono tranquilla? Il perché è Royce.... mi sa che quello era un grandissimo bas.... o da vivo e da morto non è da meno. Temo che non se ne voglia andare ma voglia continuare a far star male Rosalie e il brivido che l'ha colta quando è apparso al suo fianco me lo conferma!!!!

04/02/18, ore 23:55

Ciaooo, evvai anche il momento delle rivelazioni da parte di Edward è stato fatto ed è andato tutto bene, ora vorrei tanto sapere come potranno mandare nella luce il caro Royce, credo che con Tommy e l'latro vampiro sia semplice ma con Royce non credo proprio visto i sentimenti che suscita a Bella.Capitolo stupendo e scrivi davvero molto ma molto bene

04/02/18, ore 22:07

Ciao! Finalmente tutte la carte sono state scoperte! Oramai non ci sono più segreti... ma ora Alice, Jasper e Rosalie ce la faranno ad affrontare i loro fantasmi?

Ti prego aggiorna presto, non vedo l'ora di leggere come continua!
Al prossimo capitolo!

29/01/18, ore 17:28

Ciao! Mi piace tantissimo questa storia! Finalmente Bella ha rivelato il suo segreto ad Edward! Bhè è ovvio che lui non sia sconvolto... chissà come reagirà Bella quando verrà a conoscenza della vera natura dei Cullen.. Non vedo l'ora di leggere come si sentirà Jasper al messaggio del suo fantasma.
Aggiorna presto!

Un abbraccio!

28/01/18, ore 23:21

Ciaooo, evvai ecco con la prima rivelazione quella di Bella ora Edward deve solo dire che loro sono dei vampiri e Bella deve parlare con JAsper di Tommy, chissà cosa gli dirà Jasper sono davvero curiosa, ma almeno ora i Cullen sanno che hanno un anima..Capitolo stupendo e scrivi davvero molto ma molto bene

21/01/18, ore 17:20

Ciaooo,evvai ci avviciniamo alla verità non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, quando Bella dirà tutta la verità e dovrà dire a Jasper di Thomas.Capitolo stupendo e scrivi davvero molto ma molto bene

21/01/18, ore 17:00

"Non sapevo ancora che da domani, tutto sarebbe cambiato" ......... COSAAAAAA...... e basta così? NON PUOI FINIRE....anzi troncare così il capitolo lasciandomi in sospeso in questo modo a chiedermi che caspiterina accadrà.......sai cosa ti dico? Che sei ....sei....cattivissimissima ecco!!!!!!

14/01/18, ore 17:22

Ciaooo, e Thomas è il primo che si va avanti con Bella, sono sicura che Bella lo auterà.Che bello c'è anche il primo appuntamento tra Bella ed Edward chissà quando si diranno i loro segreti reciprocamente oltre ai loro sentimenti.
Capitolo stupendo e scrivi davvero molto ma molto bene

08/01/18, ore 00:26

Presumo che Tommy sia il fantasma che segue Jasper...... speriamo solo che almeno lui abbia "buone intenzioni"..... perché da quelli che seguono Alice e Rosalie.... mi auguro di sbagliarmi ma non mi aspetto nulla di buono!!!

07/01/18, ore 15:02

Ciaoo, che cosa carina Bella ed Edward si sono avvicinati e lui gli ha chiesto un appuntamento.. Che cosa carina che Bella aiuterà Tommy.
Capitolo stupendo e scrivi davvero molto ma molto bene

07/01/18, ore 14:36

Waoo stupendo mi piace tanto questa storia, non vedo l'ora di leggere come reagiranno i Cullen e specialmente Edward quando Bella dirà il suo segreto..... questi personaggi mi appassionano perché sono diversi dal resto di tutte le storie che girano sul sito...... Brava, scrivi e descrivi gli avvenimenti in maniera fluida e corretta complimenti ciao a presto

06/01/18, ore 18:01

Ciao, storia veramente intrigante. Ho una curiosità: per i poteri di Bella ti sei ispirata a Melinda Gordon della serie tv "Ghost Whisperer"? Se sì, sono stra-contenta,adoravo quella serie!!!! Se invece hai un'altra idea....ben venga ugualmente!!!! Ti avverto che mi piace fare ipotesi, quindi....vediamo....il fantasma vicino a Jasper forse sarà di uno dei "neonati" dell'esercito di Maria che lui avrà eliminato per suo ordine? Quello vicino a Rosalie, presumo sia il suo ex Royce, per quanto riguarda Alice....forse sarà il vampiro che l'ha trasformata prima che diventasse preda di James? Gli unici che sembrerebbero senza "fantasma" intorno sono Edward ed Emmett....chissà come mai?

31/12/17, ore 13:26

Ciaoo,Oddio che bello Bella ha incontrato tutta la famiglia Cullen anche se i fantasmi che perseguitano i Cullen l'hanno spaventata. Devo dire che non vedo l'ora di leggere quando Bella dirà la verità ai Cullen sul suo potere.Capitolo stupendo e scrivi davvero molto ma molto bene

24/12/17, ore 18:32

Ciaoo, prima di tutto ti auguro buon Natale .. devo dirtelo adoro questo primo incontro tra Alice, Edward e Bella è un po' particolare visto che all'inizio è tranquilla ma poi appena vede lo spirito si agita perché trasmette delle brutte sensazione. Capitolo stupendo e scrivi davvero molto ma molto bene

18/12/17, ore 22:56

Ciao questa storia mi intriga, mi piace il fatto di miscelare vampiri e medium, brava ti seguirò volentieri mi auguro che sarai puntuale e che non sia una storia infinita.... Ciao a presto spero