To love is the receive a glimpse of heaven
di LollipopEFP

Ciao,
io non so che parole usare per descrivere il comportamento di Ian. Sono totalmente d’accordo con Nina nel dire che è un grandissimo egoista che pensa solo alla sua felicità, anzi alla felicità di Nikki. Credo che l’abbiano invitata più per mettere a tacere le voci su un possibile ritorno di fiamma tra i due che perché ce la volevano davvero. Vogliamo poi parlare di Nikki?! L’ipocrisia fatta persona..... guarda io quella non la sopporto proprio.
Per quanto riguarda i POV Ian sono contenta di sapere che un giorno ci farai sapere i suoi pensieri e le sue ragioni. Comunque la vera domanda resta: si sposerà oppure no? Se dovesse farlo, avrei una richiesta: fai trovare a Nina un bravo ragazzo che la renda felice e non lasciarla lì ad aspettare che sua maestà si risvegli dal suo sonno di bellezza. 😂
ancora complimenti e alla prossima
Juliet

26/12/17, ore 12:14

Anche se Natale é stato ieri, buon Natale! Non sai quanto piacere abbia nel trovare una nuova Nian in questo fandom ormai completamente spento (un po’ qui e un po’ su quello di TVD!). Questa storia sembra davvero interessante e mi intriga un sacco, non vedo l’ora di vedere come la continuerai :)

25/12/17, ore 01:39

Che tristezza leggere questo cap dal punto di vista di Nina deve essere molto doloroso vedere l'uomo che ami sposare un altra e tu con Le tue parole hai reso benissimo le emozioni che ha provato ...ora però la curiosità di sapere quale sarà la reazione di Ian è tanta quindi aspetto il prossimo aggiornamento e magari di leggere qualche pov di Ian.
A presto

Certo che ci sono ancora fan dei nian io in fondo ci spero ancora..il primo capitolo della tua storia mi piace molto è scritto molto bene e di sicuro continuerò a seguirti 😀
(Recensione modificata il 25/12/2017 - 01:40 am)

Che bello che esistono ancora i fan dei nian😍. Mi piace come scrivi e spero continuerai ☺💕

22/12/17, ore 13:47

La storia mi sembra davvero bellissima! Complimenti per il modo in cui scrivi! Spero la continuerai presto. Un bacio e auguri

22/12/17, ore 07:14

Ciao,
noi fans Nian siamo ancora qua!!!!! Devo farti i complimenti perché la tua storia mi sta piacendo davvero tanto e sembra molto promettente. Ora, la domanda da un milione di dollari è: “Ian si sposerà lo stesso?” Sinceramente non mi aspettavo che Nina ci andassse e questo sicuramente è il motivo per cui Ian e Nikki si sono presentati insieme a casa di Nina.....per dirle del matrimonio. Comunque sarebbe interessante leggere qualche scena significativa anche dal punto di vista di Ian. Ancora complimenti e alla prossima

certo  che  ci sono ancora fan Nian, siamo  silenziosi ma ci siamo.,  e sicuramente  non sei l'unica ad aver desiderato e immaginato un finale totalmente diverso dalla realtà.
Il primo  capitolo  sembra  molto interessante, non vedo l'ora di leggere il seguito.