Lost at sea
di emylee

08/01/18, ore 16:19

Ho letto in poco by the sea e sono andata subito a cercare un eventuale seguito. Ho fatto gli occhi a cuoricino, povero harry ancora nulla...aspetto il continuoooo😉

22/12/17, ore 08:53

Ma che bella sorpresa!!!!! 😍
Non puoi immaginare che felicità ho provato nel vedere il seguito. Amarantha..che bel nome, e con una sonorità molto delicata.
se non fosse troppo strano lo darei a mia figlia 😂
E che buffo vedere Draco irritato perché ha i capelli rossi "non è che mi hai tradito con una donnola?" 😂😂😂😂
l irritazione invece è venuta a me quando Hermione, proprio quello che sa tutto, non si accorge di quanto Harry sta male nel vederla usare la magia con tanta facilità!
tsé 😒

Grazie ancora per questo regalo natalizio in anticipo e a presto e nel frattempo ti faccio i miei auguri di buone feste

21/12/17, ore 17:59

Che bello! Ho sperato tantissimo in questo sequel!
Non mi aspettavo che avresti ripreso dalla nascita della bambina e questo mi ha reso ancora piů felice.
Hermione mi sembra un po’ troppo “incurante” per i miei gusti, ha pregiudizi su Draco, non capisce i sentimenti di Harry... avrebbe dovuto migliorare Ron, non peggiorare lei!
Draco lo adoro, come sempre, e Amarantha č un nome davvero particolare.
Spero che Harry, se deciderá di allontanarsi di nuovo, lo faccia con Draco e sua figlia e non faccia follie! Draco lo seguirebbe secondo me...
Non vedo l’ora di leggere altro, aspettavo da un po’ un’altra tua Drarry!
A presto
Irene