Nephew
di Diana Abigail

04/08/10, ore 23:18

secondo me è Emmett perchè jasper nn ce lo vedo a urlare e dire parolacce contro edward e le espressioni e il modo di parlare dovrebbero essere di emmett...comunque nn si puo sapere qual'e lo zio?

24/09/09, ore 18:14

ohh..cioè..è rporpio carina!Nons cherzo!
Secondo me è Emmet..perchè..non so..boh...cioè..potrebbe essere anche Jasper però mi sa più da altro fratello..kissà.Un bacione!<3

25/06/09, ore 21:56

E' di JAsper ke si tratta ovviamente. Cmq sei davvero bravissimaaaaaaaaa!!!!! LA parte di Jasper mi ha messo paura! Davvero m ha messo i brividi e nn è da tt coinvolgere cs tanto nella situazione da mettere paura!!! Mi sn vista tt la scena davanti gli okki. Il fatto è che, vedendo Edward e gli altri Cullen così civili ed umani, nn realizzi veramente ke SONO vampiri! Non mettono assolutamente paura, anzi il sogno di tt noi è ormai incontrare un bel vampiro!!! Ma vedermi nella mente un jasper terrificante, ke parla con "la voce del mostro" okki neri e dentini affilati in mostra il volto deformato in una smorfia agghiacciante, beh tt la prospettiva cambia!!! Jacob ke piomba su Jasper alla fine x salvaree NESSIE, beh, è stato il mio eroeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!! *-* BAcibaci SYria!!!!!!!!! Aggiorna al volooooooooooooooooo

25/06/09, ore 14:10

Che bellaa! *-* Non so davvero cosa dire è bella, profonda e...non per essere ripetitiva, bella!! Davvero stupenda, mi è piaciuta tantissimo. Baci. Chia

25/06/09, ore 13:00

Ciao. Beh...lo zio, è ovviamente l'adorato scimmione. Solo all'inizio avevo pensato a Jasper ma con una moglie-Alice, era un pò complicato e poi i modo di interagire verso la sua nipotina non era caratterizato dalla galanteria tipica di Jasper ma da quella irruete e irriverente di Emmett. Io l'amo la coppia, amo ogni cosa che non è comune in Twilight, ma il finale ammetto che è triste io avrei concluso in altro modo^^^^^^. Comunque, ben scritta e il finale, per quanto possa essere indigesto dato che è triste, e bello. Lui che si arrende non potendola ottenere preferendo lasciarsi uccidere dal lupacchiotto. Ciao!!!

25/06/09, ore 12:52

Uao... è Emmet vero? cmq complimenti...bellissima storia...