Here (Les Nymphéas Bleus)
di Aliseia

22/10/18, ore 11:16

Mi piace Elijah che controlla Tristan per esser sicuro che non ha incubi ^_^ è dolcissimo! 😍

Tristan che sogna i biscotti ahhah
e anche Aurora!
"la piccola vipera è partita" ahhah povera Aurora xd non avevo capito che stava congedando Aurora, grazie di avermelo spiegato ^^

ho appena guardato su google le Ninfee di Monet. Questi quadri, queste rappresentazioni sono STUPENDE 😍

Non mi stupisce che Elijah li voglia in casa sua 😍
(Recensione modificata il 21/12/2018 - 05:24 pm)

23/12/17, ore 12:23

Innanzitutto buon Natale anche a te e grazie per il bellissimo regalo a sorpresa, un dolcissimo Tristan sotto l'albero, la cosa più bella e tenera che si possa ricevere! <3
La storia inizia già con una dolcezza infinita, questo Tristan addormentato, con le sue mezze parole, i sospiri, i capelli scompigliati sembra proprio un tenero bambino addormentato... e Elijah è meraviglioso nello spiare il suo sonno, soprattutto per accertarsi che non abbia un incubo, è così protettivo e premuroso da far commuovere.
E questa successione di sogni commentata da Elijah è veramente bellissima, insieme dolce e divertente ("Bene, la piccola vipera è partita!" "Ecco, ora arriva il mio turno" quando Tristan comincia ad agitarsi nel sonno!), ma anche struggente, perché Elijah ben sa di essere colui che popola i suoi incubi, colui che gli ha dato maggior motivo di averne (prima l'abbandono, poi il container...) e adesso vorrebbe soltanto consolarlo mille e mille volte e donargli tutta la gioia e la serenità che gli ha negato per mille anni!
Delizioso il Tristan onirico che ottiene il dipinto che voleva... solo alla fine Elijah capisce che era quello che stava sognando, e finalmente quella dichiarazione così intensa e così tante volte negata "I love you", a cui fa eco il "Je t'aime mon amour" di Elijah, racchiuso in un bacio appassionato. E' così dolce e meraviglioso che entrambi si dicano "ti amo" nella lingua madre dell'altro, quasi a volersi ancor più legare, unire, far comprendere che si vuole assimilare tutto dell'amato. Però, ovviamente e ancora una volta, la dichiarazione d'amore esplicita avviene solo mentre uno dei due sta dormendo, forse non è ancora tempo di dirselo chiaramente, occhi negli occhi, e chissà se lo sarà mai.
Un piccolo racconto che è veramente un gioiello, un regalo prezioso, il più bello che si possa ricevere per Natale e in ogni altro giorno dell'anno.
Grazie e ti auguro di trascorrere delle feste serene, con del tempo da dedicare a te stessa e ai nostri grandi, unici amori.
Un abbraccio infinito sempre e per sempre!
Abby

22/12/17, ore 19:28

Questo è in assoluto il più bel regalo di sempre.
Il più dolce di tutti.
Intanto già dal titolo. Quattro lettere sono più che sufficienti per sentirsi in paradiso. Il paradiso di due braccia grandi, forti, rassicuranti. Due braccia che sono la panacea di tutti i mali. Due braccia che sono il paradiso terrestre dei Littles. Il calduccio del lettone, dove i sogni sanno di madeleines e gli incubi svaniscono prima di subito. Il nostro Sandman bruno, dagli occhi di brace, manda via i brutti sogni in un batter d’occhio. Il nostro bellissimo addormentato, capriccioso anche nei sogni. Meraviglioso. Avrei avuto voglia di baciarlo anche io, con quei ricciolini, gli occhioni chiusi e le labbra rosa.
Elijah, protettivo, innamorato, geloso, capoccione testardo. Il nostro amore per te , non dubitarne mai, è così forte da sfidare l’inferno e ritorno. Non c'è nulla che non faremo per te.
Tesoro, questo sogno ripaga tutta la stanchezza di oggi.
Grazie per tutto. Ma proprio TUTTO.