this could end in burning flames or paradise
di enchantourry

20/03/18, ore 03:59

Stavo piangendo per il finale perfetto ma poi ho letto l'ultima frase e niente, sto ancora ridendo.
Ho cercato qualcosa di nuovo da leggere per un po', ed ero parecchio insoddisfatta per non aver trovato nulla di particolare che mi ispirasse. Poi mi sono imbattuta nella tua storia, il plot mi ha incuriosita, ho iniziato a leggere e due ore dopo, alle quattro di notte, eccomi qui.
Se non si fosse capito, ho amato alla follia la tua fic. A parte il fatto che scrivi benissimo, ma poi la storia mi ha preso un sacco. Il Grande Fratello Vip non mi piace, lo apprezzo solo per i meme e per il trash che regala (batti le mani, schiocca le dita, umore alto tutta la vita), però una versione con 2/4 degli One Direction, soprattutto se quei due sono i Larry, la guarderei 24/7.
Hai creato davvero delle belle dinamiche tra tutti i personaggi, sono stati un bel contorno per i veri protagonisti dello show. Mi è piaciuto persino Dennis: anche se è un cretino ha permesso che Louis si fiondasse su Harry per salvargli la vita. Scena che ho amato tantissimo btw.
Leggere del loro rapporto altalenante ha fatto un po' male al cuore, ma ne è valsa la pena per tutti i momenti sono il piumone a coprire il microfono. Povera Lottie, sarà impazzita. Oh beh, "mal che si vuole non duole", giusto?
Daniel più che un fidanzato mi sembrava un manichino a cui va bene tutto e a cui non interessa realmente quello che accade intorno a lui. Secondo me non era perfetto, era semplicemente fatto di cera o qualcosa del genere. Si è svegliato fuori nel momento più opportuno, e poi è tornato ad essere una statua di sale. To be fair, competere con Louis Tomlinson è praticamente impossibile.
E a proposito del nano: capisco perché fosse così arrabbiato con Harry. Aveva tutte le ragioni del mondo, soprattutto perché il più piccolo non ha mai fatto un passo nella sua direzione per cercare di chiarire. Avevano un rapporto stupendo ed è andato all'aria per troppo tempo. Per fortuna che c'è Lottie.
Una piccola nota anche sul bacio che Lou ha dato ad Harold in studio durante la finale: YASSSSSS. Solo io ho sentito i fireworks? Non me l'aspettavo per niente, ed è stata una delle cose più belle della fic. È stato un simbolo, un gesto che ha detto più di mille parole. Adoro.
Per quanto riguarda l'epilogo, poi, come ti dicevo all'inizio mi ha fatto piangere un sacco. Ero troppo felice di sapere che quei due avessero non solo ritrovato un equilibrio, ma anche adottato due gemelline a cui hanno dato il nome delle loro madri (sigh, questo fa male). Amo come la loro famiglia sia così unita.
Non avresti potuto concludere la storia in modo migliore, quella frase di Louis m'ha proprio uccisa. Ti adoro.
Tantissimi complimenti per tutto, davvero. Hai fatto davvero un ottimo lavoro! Grazie per avermi tenuto compagnia fino a notte (o mattina?) fonda, ahah. Alla prossima!
Milly xx

17/03/18, ore 17:58

WOW! L’ho adorata! È stata davvero carina. Brava ;)

27/01/18, ore 23:35

Dovrebbero darti un premio per la storia più dolce-trash-originale-adorabile mai scritta, sul serio. L’ho adorata! Ed il finale? Sono passata da occhi lucidi per il ricordo di Jo ad una risata psicopatica per la nomination. È stata l’ora migliore della giornata! Grazie!

03/01/18, ore 00:10

Ho amato questa storia alla follia....
è ben scritta, originale e non vedevo l ora che qualcuno scrivesse una grande fratello au 😍
ho amato alla follia il personaggio di Louis... il suo sviluppo il suo carattere... non potevo che amarlo ogni momento sempre più... Sono felice che alla fine nonostante il passato burrascoso con Harry ci sono stati quei momenti bellissimi fra loro e anche se Harry ha fatto il cretino alla fine tutto è andato per il meglio e questo mi rende felice....
Harry si è scusato per tutto si sono sposati e hanno adottato due bambine... non avrei potuto sperare niente più...
ringrazio lottie 🙌🏼🙌🏼🙌🏼
tantissimi complimenti una ff meravigliosa 😍😍😍