Come Neve
di _BlueHeart

06/12/19, ore 00:12

Ciao! É stato davvero un piacere poter leggere un'altra tua bellissima storia. Sei bravissima a scrivere e non smetterò di dirtelo. Dovresti farlo di più. Innanzitutto l'idea, la trama della storia in generale mi piace molto, mi piace come l'hai sviluppata, i piccoli dettagli importanti che vi hai inserito, il significato di ogni cosa... Adoro. Ma poi la loro dolcezza? Di tutti e tre, mentre decorano la casa, adorabili, e poi di loro due, in ogni istanti, in come si cercano eternamente e come si trovano pur senza realizzare di averlo fatto. Ma poi, sono riuscita davvero a sentire l'amore tra loro, l'aspettativa, la necessità, la paura e l'irrefrenabile bisogno. E tutto questo solo in tre capitoli. Immagina cosa potresti fare in una storia intera! Spero davvero che un giorno continuerai, io sarò qui ad aspettarti😘

29/01/19, ore 17:06

Ciao, davvero bellissima questa storia, è incantevole.. Spero che tu riesca ad aggiornarla al più presto ❤️

28/02/18, ore 08:33

Fantastico veramente..
Ti prego regalami un altro capitolo...
Non smettere...

05/02/18, ore 21:02

WOW!! Complimenti, bellissima storia, spero che continuerai perché è veramente bella e così intrigante, poi loro sono così dolci, le amo troppo 😍😍 Aggiorna presto 😗

05/02/18, ore 07:45

Ehi!
Mamma mia, il batticuore per quelle due disperate che si sono baciate nel bosco 😍 Benedetti i tacchi impossibili di Regina Mills e l'inumana prontezza di riflessi di Emma Swan 😍
Snow poverina ha ceduto subito al panico come sempre, nel sapere che qualcosa nella vita di sua figlia non va. Soprattutto perché non sa che Emma ha Regina a prendersi cura di lei.
Il fatto poi che Henry scriva sul libro (e poi a Violet) della neve è stato tenerissimo. Mi chiedo se tormenterà le madri con battute e battutine oppure no.
Complimenti per il capitolo, bellissimo! Un bacio,
M. 💚

03/02/18, ore 00:10

Per essere la prima, sei stata fantastica! Davvero! Hai creato una FF  che si avvicina così tanto ai veri personaggi ma hai mantenuto il meglio.. continuando con quella parte che tutte noi swen abbiamo sempre voluto! Le ho sempre immaginate così!! Ho amato davvero molto il pezzo del ringraziamento con il discorso di Emma ed il collegamento sia del cigno che della bambina..!!! Attendo gli altri capitoli con ansia! 😍😍😍 continua così!

30/01/18, ore 23:12

Mi dispiace molto per il tuo lutto, ma – so che non c’entra nulla – ma mentre finivo di leggere la prefazione del capitolo mi è tornata in mente la frase che disse la Rowling: “Hogwarts sarà sempre lì a darvi il bentornato a casa" così ho pensato che anche Storybrooke, allo stesso modo, poteva essere per te quel luogo sicuro in cui poterti rifugiare per sfuggire alla realtà, almeno per qualche istante. Lasciando da parte i miei vaneggi, in realtà io spero che tu ci passi ben più di qualche istante immersa a scrivere questa storia perché è davvero uno spettacolo! Questo capitolo mi ha fatto sorridere per tutto il tempo, così ho pesato che non potevo continuare la lettura senza prima fartelo sapere.
Ho LETTERALMENTE AMATO la storia che sta dietro al personaggio di Annael. Mentre ero a metà capitolo speravo che andando più in avanti con la lettura ci dessi qualche informazione in più su di lei, ma non mi aspettavo davvero che avresti creato tutto questo retroscena così….aww! E’ bellissimo, davvero. Poi mi ha fatto ridere quando Annael se ne esce dicendo “siete la Salvatrice e la Evil Queen, avete la magia più potente e non credi possa esistere lo spirito del Natale?” ahahahah come darle torto! E’ ridicolo che la figlia di biancaneve e del principe azzurro, nonché la regina del male, siano scettiche riguardo l’esistenza dello spirito del natale quando loro stesse sanno benissimo di essere dei personaggi del tutto fuori dal normale ahahah! Facendo qualche passo indietro, un’altra scena che mi ha fatto davvero stringere il cuore è stata quella in cui Emma, mentre dorme, afferra la mano di Regina chiedendole di restarle accanto. E’ stato un momento dolcissimo e tu l’hai descritto in maniera sublime! Scusa per la lungaggine, corro subito a leggere il prossimo capitolo <3

30/01/18, ore 00:01

Ciao :)
I capitoli si stanno facendo via via interessanti.
Emma ha lasciato Hook, mi sembrava piuttosto normale e giusto. Ovviamente Mary Margareth ha dato di matto, ma cosa può capire lei, dato che ha il Vero Amore! La maggior parte degli uomini combina guai >.<
Regina sa quando starle accanto anche senza parlare; l'ha accompagnata lontano dal mondo, con solo loro due. Poi il bacio è stato molto dolce e appassionante, non penso che entrambe lo dimenticheranno, anzi, ne vorranno sempre di più.
Mi piace come stai portando avanti la storia anche se siamo arrivati solo al terzo capito; è molto soft e per niente affrettato, come i personaggi d'altronde sono IC (soprattutto Snow) quindi brava ;)
Al prossimo capitolo! :)

29/01/18, ore 23:00

Aspettavo l'aggiornamento!😻 molto bello anche questo capitolo💕
Mi ha fatto compagnia nella mia agonia da febbre😂

29/01/18, ore 22:15

Bello si spero che continui per un bel po'😀

29/01/18, ore 19:08

Bellissimo questo capitolo...molto romantico ❤️E poi loro due sono troppo tenere❤️😍

14/01/18, ore 21:06

Ma che bella storia... mi piace, ed è scritta anche molto bene.
Grazie mille e mi dispiace molto per il tuo lutto, ti abbraccio molto forte ❤️

13/01/18, ore 16:27

Ciao :)
Mi dispiace per il tuo lutto, condoglianze :(
Per quanto riguarda la storia non c'è che dire, è bellissima.
L'idea di Annael è originale, mi è piaciuta come l'hai riadattata fisicamente; concordo con te, suonava strano "questa è la SwanQueen", molto meglio come l'hai infine scritto.
Regina ed Emma sono adorabili; la Salvatrice sta passando un brutto periodo di crisi d'abbandono, ma Regina la sta aiutando a colmare i vuoti del passato e del presente. Quei due fili rossi e blu.. sono il simbolo del vero Amore TwT è ancora presto per farglielo capire, ma prima o poi lo faranno. Il gesto finale di Emma, quando ha stretto la mano di Regina chiedendole di restarle accanto è stato molto dolce, ma soprattutto quello che ha detto Regina "non puoi farmi questo Emma" sta a significare tante cose.. Henry è adorabile con Violet, porta una ventata di leggerezza in questa storia :) sempre lui ha ringraziato Annael, e penso che abbia fatto bene, lo scoprirà in seguito come lei abbia aiutato sua madre :)
Non posso che aspettare il prossimo capitolo, a presto! :)

13/01/18, ore 15:54

Ciao :)
Lo dico subito: mi piace davvero tanto come scrivi e non sembra che non scrivi da tanto storie SwanQueen.
La trama è ben strutturata, i personaggi sono totalmente IC e penso che tutta la parte sentimentale sia adorabile e per niente stucchevole. Viene subito voglia di leggere un altro capitolo e vedere come si evolveranno le cose.. bravissima, davvero!
Vado a leggere il prossimo capitolo :)

13/01/18, ore 10:16

Bellissimo e scritto bene spero continui per tanti capitoli a venire ☺