Ring a ding dong
di kyuukai

YATTA!!! Sono qui, in questa fredda sera di Dicembre, mentre stranamente alle mie orecchie è partita una canzone in Giapponese... E stavo sentendo le canzoni dei cartoni animati in Italiano, però cazzo se è figa la opening dei Digimon.
Ma sono qui per recensire, non per fare il karaoke lol, cosa dire? Io non posso esprimermi molto in questa circostanza, sono sincera, non ho più parole per ringraziarti di questo bellissimo regalo, di avermi concesso ancora di leggere del loro amore, che mai mi basta e ogni volta mi scalda il cuore.
Ho adorato l'inizio, loro due che si punzecchiano, lo zabaione bruciato, Sakura che prova a provocarlo anche da incintissima... E ci riesce ahahaha
Madara che si impacchetta il pacco ahahaha
Sono meravigliosi in questo clima familiare di amore e complicità. Si capiscono, si apprezzano e non hanno bisogno di altro per essere felici.
Poi c'è un salto temporale e si arriva al momento della nascita del piccolo Satana ahaha
Oddio, non avrei mai voluto Sakura incinta fra le mani fossi stata Tsunade o Shizune, è veramente un demonio, ma mi ha fatto tanto ridere, e anche tenerezza ahaha.
Apprezzo e comprendo la scelta di lasciare Madara alla sua ultima partita, come è giusto che sia. Perché prima di essere una coppia e genitori, sono individui singoli, hanno un lavoro, priorità da affrontare, decisioni difficili e sofferte per il loro bene e quello della famiglia, e la distanza in quel momento ha ancora di più rafforzato il loro rapporto, il loro amore. E che cazzo era ora che Madara le dicesse ti amo e che lei rispondesse!
Dirselo alle volte serve, qui era sentito e stupendo quel momento! Oltre che divertente.
Lo ammetto, da una parte piccola piccola un poca di malinconia me la lascia comunque, ma credo sia normale, anzi, penso che questo tocco di malinconia dia un tono in più alla storia e la renda ancora più bella.
Bene. Sto di nuovo piangendo. Le fanficiton MadaSaku mi rendono debole ahahahah
Ti voglio bene, Kyuu <3
Grazie davvero di questo regalo immeritato ;_;
Sono così belli che fanno male. Loro e il piccolo Noctis ahahahah (Dai, non mettere il muso anche Yoru è un bel nome lol)
<3 <3 <3
Buona fortuna per tutto quanto, e scusa se alle volte sono una rottura di palle lol

Ti giuro che sto piangendo. No, non per finta, fai bene a dire che sono una frignona. È bellissima, l'ho amata dall'inizio alla fine, ogni frase, ogni piccola citazione per noi importante (I bastoncini di pesce con la crema di Doctor Who ;_;), ogni coccola e ogni battuta scema di questi due bellissimi porcini.
*Si soffia il naso *.
Non so nemmeno cosa dire, giuro. È una storia semplice, sono soltanto Madara e Sakura che parlano seduti su un divano, ma sono assolutamente perfetti. Sono loro: che si prendono in giro, si amano, si baciano, hanno le loro preoccupazioni, ma le affrontano insieme nella gioia del Natale ;_;
E Madara sono sicura che ci sarà alla nascista di Noctis, o Yoru, sono certa che non potrebbe mai lasciare la sua famiglia, Sakura, da sola. Al massimo si farà una corsa contro il tempo, ma riuscirà a stare con lei <3
Ti giuro, non so cosa dire, sto piangendo come una scema mentre scrivo, perché questa dolcezza era ciò che mi serviva. Questa dolcezza è bellissima, i MadaSaku di radd sono così meravigliosi ;_; , tutta la loro famiglia, gli amici ;_;
Qui sono nominati poco, giustamente, ma mi è venuto spontaneo sorridere quando ne hanno parlato, perché sono personaggi che restano nel cuore, che sanno di realtà, di qualcosa di bello.
Ma poi Sakura palla vestita da piccola prociona? Penso sia la cosa più bella del mondo, e Madara concorda con me <3
Lei che abbraccia l'albero scambiandolo per il marito. Lo shampoo al pino silvestre. Yato chiamato pollo. Le doghe del letto e i vicini che chiamano la polizia ahhah Ci sono così tante cose che ho amato e vorrei citare che farei prima a citare tutta la storia lol
Parliamo più seriamente della scrittura:
Il correttore di Open office mal funzionante si nota, purtroppo, perché ci sono alcune sviste di poco conto che quello di avrebbe segnalato. E mi spiace, perché la storia fila liscia, non è pesante, ed è ben scritta come sempre.
Ma ci sono io e il mio amato *rullo di tamburi* Momento pidocchio:

“Ha un'odore pungente che è tutto, furché buono per il mio stomaco delicato”. Un odore e fuorché.
“...tappettando le dita contro la ceramica rosa mentre provava a trovar il coraggio di guardare l'uomo in viso.” Tappettando non è Italiano, qui intendi picchiettando o tamburellando ^^
“e lei non aveva fatto altro che peggiorare la situazione, lamentandosi asinamente.” No, ansiamente proprio no, meglio mettere 'lamentandosi in ansia/lamentandosi angosciata, oppure angustiata'
“Sakura rise civettuola, individuando una punta d'irritazione nella sua voce, ma non gliene fece una croce, preferndo posare un bacio aperto contro la vena pulsante appena in superficie.” Preferendo.
“agguantando il pigiamone all'altezza dei fondoschiena.” Del.
“Con grande dispiacere di Madara, i tacchi erano stati i primi a dover sparire dalla circolazione, dopo che per poco non capitombolasse per le scale, sulla via del lavoro.” Qui non è meglio scrivere 'dopo che per poco non aveva rischiato di capitombolare/ruzzolare giù dalle scale...'?
“scherzò faccendo la romantica, solcando le guance incavate con i pollici tiepidi, deliziandosi di come l'avesse incontrati con la bocca e baciati entrambi.” Facendo (Belli loro ;_;)
“I vicini hanno addirittura chiamare la polizia, ed anche loro non hanno avuto il coraggio di suonare, per quanto gemevi languidamente”.” Emh, forse era 'chiamato', o volevi scrivere 'hanno addirittura provato a chiamare...'?
Questi sono quelli che mi sono saltati all'occhio, ma non sono gravi, anzi, hai fatto un buonissimo lavoro con questa storia e non vedo l'ora sia domani, per il seguito *^*
Grazie, grazie davvero! Non so più come dirlo ahahaha
L'ho adorata da morire ;_;
Un bacione grandissimo, buone feste anche a te <3 <3 <3