Merry Hot Xmas
di summergreensea

11/01/18, ore 10:42

AAAAAW wow, bellissima! Non sai da quanto tempo volevo leggere una threesome su di loro <3 Speravo tanto che fosse canon, invece era soltanto un sogno... perché non può avverarsi, dato che palesemente è una fantasia di tutti e tre? Severus, convinciti ^^'
Sono contenta di averti trovata anche qui su EFP, altrimenti non l'avrei mai letta... che bel regalo di Natale!

27/12/17, ore 05:26

cioè, non ho parole.
Credo di essere stato eccitato per tutto il tempo!
Devo ammettere che hai un modo di scrivere davvero travolgente! Complimenti davvero!
Per il resto ho avuto un po' di fatica ad immaginare Harry e Piton mentre fanno sesso (L idea è abbastanza troppo surreale) ma hai reso il tutto così naturale da farmelo piacere un sacco!
In tutte le fanfic su Harry e Draco ho notato come Draco sia sempre, perdutamente passivissimo ahahahah il che mi fa ridere quasi come avessimo tutti la stessa impressione di Malfoy nel mondo gay!
Comunque gran bella storia, complimenti vivissimi!

Ps: se ti va di passare dalla mia Fanfic sarei felice di sapere cosa ne pensa un ottima penna come la tua 🤓☺️

24/12/17, ore 16:27

Wow che One shot! Ahahah devo ammettere che, ero rimasta di sasso quando dal regalo è uscito Draco xD
Anche se la cosa a tre un po mi stuzzicava *-*
Ron è sempre lì a svegliare e a rovinare i sogni del povero Harry xD
E' stata molto bella, come storia di natale! U.U
Draco è dappertutto ahahah anche nei sogni erotici >///<
Una One shot molto calda complimenti! E 'idea del sogno ci stava proprio bene u.u
A presto! E auguri di buon natale! :*
Fuji.

24/12/17, ore 16:02

Ciao tesoro e Buona Vigilia.
Insomma, non mi aspettavo questa OS ma speravo di leggere qualcosa di tuo in questi giorni ed eccomi accontentata.
Ora, il serpentello lo sento sulle spalle manco fossi Severus in persona e ancora non riesco a credere a ciò che ho letto, un po' perchè l'ho inserita in Ad Maiora e un po' perchè amo questo intreccio di coppie, Snarry e Srarry (per non parlare della Severus/Lucius) saranno la mia rovina ma è ovvio che mi intrighino da morire (colpa di Sev, maledizione).
Harry spera di poter scartare un regalo diverso ed è quello che spero anche io perchè se non ci regali una reunion in tempo brevi rischierò di impazzire e di brutto e non vuoi questo, giusto?
All'inizio mi sono preoccupata, interrompere a metà strada ciò che Harry stava facendo?!No, Sev non è da te ma la conclusione che gli hai regalato è stata sicuramente migliore.
Scrivendo di Harry attivo hai creato tante di quelle fantasie che non so come smettere di pensarci dato che aspetto QUELLA COSA tra Snape ed Harry ma tempo al tempo...aspetterò pazientemente.
Come al solito i tuoi scritti sono impeccabili ma come entri nella testa di Sev tu nessuno mai (dovrei provarci io per quanto lo amo, che dici? Di lui non ho ancora scritto nulla). E comunque vorrei tanto uno stralcio nella testa di Snape con Lucius ed Harry...io lo dico, già mi vedo un nastro di raso verde tra i capelli di Lucius utilizzato impropriamente...okay basta.
Buon Natale e a presto.
Tua lettrice assidua ed innamorata di come usi le parole creando magie.
❤❤
(Recensione modificata il 30/12/2017 - 11:25 pm)