Angels
di Tomi Dark angel

25/06/10, ore 00:02

E' davvero bella questa one-shot e soprattutto triste! *me che non smette di piangere un attimo* le persone che ci volevano bene, resteranno sempre con noi, questo è certo e noi non dobbiamo mai dimenticarle. In fondo è quello che fa Edward, non vuole dimenticarla e anzi vuole raggiungerla. Sai cosa mi ha colpito, il fatto che Bella sia un angelo, sta a farci capire che Edward ha un'anima..molto intensa! Brava!

12/06/10, ore 15:37

Quindi Bella è morta ma questa volta riesce a sorprendere il nostro Edward sotto forma di angelo ma non avrei ma sosopettato che fosse lei Bella non avrebbe mai dato uno schiaffo ad Edward e non gli ha mai risposto così ma appena hai scritto del braccialetto ho collegato tutto!!!E' stata molto furba ad usare la terza persona e usare il detto della nonna!!!Scrivi benissimo e questa one-shot è favolosa

22/07/09, ore 20:11

é bellissima... sto piangendo e non mi capita quasi mai di piangere!!!Non riesco a dire altro che è stupenda!!!

25/06/09, ore 21:06

Bell'idea, come sempre; mi è piaciuta. Noto che hai uno stile di scrittura particolarmente incentrato sulla morte e l'affetto per i propri cari... sbaglio? Comunque mi è piaciuto, in particolar modo la citazione finale. Baci, Luna

25/06/09, ore 15:47

oddio T.T sto piangendo come una fontana!!!!! é bellissima T.T!!!!! mi è colata tutta la matita O.o è vero, le persone che ci vogliono bene restano sempre vicino a noi, neanche la morte può niente contro l'amore T.T

25/06/09, ore 15:42

ç_ç!!oddio..sto piangendo come una bambina di tre anni!!!che triste questa storia!!ma è anche vera!!!sei stata davvero bravissima!!mi sento un groppo in gola!!Un bacione!!