Andromeda

07/07/15, ore 19:15

LI AMO *_* E questa tua idea mi fa impazzire. Scrivi davvero bene. Complimentii

14/08/13, ore 18:27

Ciao! Molto piacere, sono Fey Rune____
Sono un'Inazumiana, sì. Amo Inazuma Eleven.

Mi piace un sacco questa tua Fan Fiction, davvero! *^*
E poi, io amo la Josh/Andy.
Sono troppo belli insieme, così come Kyle e Amanda. *O* <3

Mi è piaciuto troppo quando la Costellazione di Andromeda in realtà non era quella esatta!
Non me l'aspettavo, ma avrei dovuto. (?) x'''

Hai scritto davvero bene, l'unico errore (?) è "il più magnifico",  alla fine.
Non so se l'hai scritto così apposta, però ho preferito dirtelo.
Spero che non mi prenderai per una s****, dato che te l'ho fatto notare. ^^"

Ora vado.
Ciau!!!
Fey Rune____

04/08/13, ore 18:00

Perfetta!!!
Questa ff è perfetta!!!
Complimenti :D
Pure io adoro la coppia "josh-Andy" sono dolcissimi insieme :)
Mi piace molto anche la coppia "Amanda-kayl" e sono sicura che sapresti fare un ff meravigliosa anche su di loro... Pensarci un po'..
Mi farò sentire ;)
Duky^^

02/08/13, ore 10:22

Non ho mai amato troppo la Kyle x Jesse, essendo sempre stata una fan di Amanda. Tanto è vero che sono la mia seconda coppia preferita, dopo Josh x Andy. Non immagini nemmeno quanto sia bello per me leggere una one shot su questi due e poi, è talmente bella!
Non potevi scriverla in modo migliore, ogni parola rispecchiava benissimo il carattere dei due personaggi, anche se tu non avessi utilizzato i loro nomi sarebbe stato facilissimo riconoscere le loro personalità.
Bravissima, questa vola nei preferiti!

09/07/13, ore 17:24

ciao Pepe,
questa ff è fantastica, devo dire che non avevo mai letto delle ff su kyle......ma ora me ne sono innamorata!!!
Complimenti scrivi benissimo e poi Josh è troppo dolce!!!!!
Baci

04/09/11, ore 13:48

è stupenda questa one-shot! Andy e Josh erano troppo carini insieme e questa storia è molto reale, i personaggi sono veramente trasposti molto bene! Complimenti per come scrivi, sei bravissima :)

28/10/10, ore 18:45

awwww.... ma che carini!!
che bella mi è piaciuta un sacco!
complimenti davvvero!!

06/05/10, ore 20:37

Oh altroché se ne è valsa la pena!!! Davvero bellissima, romantica al massimo e tenera più di una pagnotta appena sfornata...*scusa la metafora triste e bel lontana dalla poesia* ma davvero...questa ff è un amore!!! Bravissima!

04/04/10, ore 12:35

ohh questa è una tra le mie coppie preferite! adoro Andy e Josh, stanno troppo bene insieme!
inoltre è davvero ben scritta, brava!
metto la storia tra le preferite^^
ciao :)

Silvia.

01/11/09, ore 15:31

Che carini che sono! L' idea di portare Andy a vedere la costellazione di Andromeda è davvero bella, complimenti davvero molto carina!

06/10/09, ore 22:48

Ciao! Ti faccio i miei complimenti: questa one-shot è proprio bella e soprattutto ben scritta! Andy e Josh sono perfetti insieme e tu hai saputo ricreare tutta la complicità che si riscontra nel telefilm!! ;) p.s.: anche la mia coppia preferita è Jessy-Kyle!

06/09/09, ore 14:26

Cara Pepe. Anche se, come per te, la mia coppia preferita rimane Jessy/Kyle, Andy e Josh sono dolcissimi. Ricordi quando lei dice che ha il cancro e lui che e' innamorato?? *lacrime agli occhi* Be', non so se per te e' ormai una noia sentirmi cantare (o meglio leggere) le lodi alle tue storie (se le cantassi davvero sarebbe VERAMENTE uan noia XD). Vabbe'. Che-ca-ri-ni! Il finale e' bellissimo... e anche l'idea di Josh... che poi sembra uno insensibile ma in realta'...

26/06/09, ore 16:51

Ed eccomi a commentare un'altra tua opera... Dunque partiamo dal fatto che Josh è un ragazzo splendido e dolce (a parte Kyle, dove lo trovi uno che ti porta a vedere le stelle e che collega quella meraviglia al tuo nome?). Dopo la Kessi, sono la coppia che più mi piace! E poi Josh era così IC, insomma l'hai caratterizzato perfettamente con i tratti del telefilm; tipo quando ha detto di sapere che sapeva dov'era la costellazione di Andromeda, ma che poi ha detto subito che non sapeva nemmeno dov'era XD. Scusa il commento idiota, ma sono ancora elettrizzata per l'aggiornamento che hai fatto nella sezione di Dragon Ball XD. Un bacio!

25/06/09, ore 21:00

Oddio... Che dolci che sono insieme... Sono tenerissimi, la mia coppia preferita dopo Kyle e Jessi. Sono semplici, si divertono semplicemente giocando a G-Force e sono perfetti insieme.. Tutti e due un po' impacciati, ma innamoratissimi l'uno dell'altro... Li adoro loro <3 La tua FF è stupenda e come sempre sei bravissima, cosa che ormai è scontato! B-R-A-V-A!!!!!!!!!!! JONDY (L)