Il guerriero di infmo livello
di Chock

28/06/09, ore 01:44

MH! Sarò sincera, la storia è carina ma avresti potuto dettagliarla di più magari.. Ma lasciamo perdere ^^
Più che altro, mi rende curiosa questa strana vicenda, di cui, in DragonBall, non nè so nulla. Cioè, parlo del fatto che Goku si trasformi in SSJ di 4° nella Saga di Frezeer! Sarò scema ma non ho capito se l'hai inventato, è stata una svista,o ancora, dettato in qualche "Puntata Speciale" (di cui ho tutti i DVD, perciò, non credo) Di tal caso, mi piace questo rapporto che hai creato tra Goku e Bardack, che adoro.. (Altra cosa che vorrei mi spiegassi, dato che Goku nn ha mai conosciuto il padre!)
Immaginare un Frezeer sull'orlo dell'ultimo respiro poi, è una cosa che adoro sempre! whahha! Scusami pura pazzia.. XD In ogni caso, credo che darò un' occhiata alle note della ff.. immagino che mi sia sfuggito qualcosa!
Sia chiaro.. le mie non sono state nè critiche nè giudizi, pura e semplice osservazione essendo, in primis, a dover migliorare al meglio le mie facoltà sulla scrittura! ^^ Sperando che in alcun modo non ti abbia offesa, io ti saluto! Continua a scrivere.. magari descrivento come già hai compiuto, un' altra avvincente vicenda che, lasci immaginare il confortante legame tra Bardack e suo figlio! Ciao, cara! Un bacio, SF!