A Silent Christmas
di Vincent_Nightray

11/12/22, ore 09:46

NON LA BOTTA FINALE 😭 mi stavo tranquillamente godendo la lettura, immaginandomi il loro tempo passato assieme.... E poi quella conclusione :") so che è relativamente" leggera "come fanfiction malinconica, però non reggo bene le storie malinconiche.... Povero Tyki, soprattutto. Mi è piaciuta questa fanfiction però allo stesso tempo fa così male. Ho bisogno di vederli felici e insieme, non so perché mi sto facendo del male da sola :")

06/01/18, ore 01:09

Ciao! Io sono Alessia. Possiamo dire che sono da appena qualche giorno su questo fandom a scrivere, eppure è così vuoto a parer mio. Cioè, mi dispiace tantissimo vedere fanfiction pubblicate a stento, almeno in questo periodo.
Comunque sia sono qui per recensire la storia.
Veramente, veramente carina; quando ho letto 'dimenticati di me. È finita' mi si è spezzato il cuore. Io che adoro tanto Allen (mica si nota dal nome hey) ho provato una sorta di /odio/. Ovviamente non potrei mai odiarlo sul serio.
Scritta bene e testo scorrevole, piacevole la lettura. Purtroppo non sono di molte parole, ma una cosa te la volevo dire: hai completamente ragione. Tornate a scrivere sulla Poker Pair! Le ho lette tutte e ho le lacrime agli occhi. Non ce sono più e il mio cuoricino sta a pezzi. Perdona la recensione corta, ma effettivamente è l'una di notte e capiscimi /.../ Spero di poter leggere altre tue storie, magari su Tyki e Allen. A presto!