Esperimento mortale
di 467M80fg56_280255

03/01/18, ore 22:38

Buonasera!
Ho letto la tua storia e non mi sembra affatto male.
Il consiglio primario che ti do, però, è di curare maggiormente la struttura grafica della storia.
So che agli inizi capire l'html è un dramma, ma non appena ho aperto curiosa la tua ff e mi sono ritrovata davanti il muro di parole unico il primo impulso è stato quello di chiudere, poichè è difficile leggere un testo in questo modo, ed anche se questo aspetto non toglie nulla al tuo modo di scrivere, potrebbe comunque scoraggiare i tuoi lettori.
Ho invece apprezzato molto l'uso della seconda persona, perchè non è affatto comune, e questo ti dona originalità.
La trama in sè anche non è male, e l'ho trovata originale come il tuo stile, anche se magari qualche dettaglio in più non avrebbe guastato.
Ad ogni modo nel complesso la mia recensione è positiva.
In bocca al lupo!

27/12/17, ore 21:25

Salve, caro autore dal nome impronunciabile e che non mi arrischierò a riscrivere. Sono Hikari_Sengoku, e sono qui per recensirti. Il tuo uso della seconda persona é estremamente interessante, e ti esorto a continuare a scrivere in questa particolare modalità. Per quanto possa non comprendere il comportamento della protagonista, é assolutamente affascinante l'ambientazione da te scelta, nonché le tue descrizioni nell'ultima parte, assolutamente incantevoli. Certo, estendere questo grado di descrizione al resto della storia avrebbe potuto migliorarla, anche se non sono del tutto convinta di quanto dico. L'espressione dei sentimenti é interessante, e anche se lo sviluppo é breve, mi ha attirato abbastanza da decidermi a darti la mia modesta opinione. Credo che l'unico difetto che ti si possa appuntare é la mancata cura dei dettagli, o forse lo stile dell'approfondimento. In ogni caso, la tua opera risulta assai gradita! Con i miei migliori auguri,
Hikari_Sengoku

P.S. Tentati ad arrischiare un po' di più, se non nello sviluppo, almeno nell'approfondimento.