Adolescenza ~ Consigli per non dare di matto.
di DreamGirls

26/06/09, ore 16:26

Toh, TU, che cerchi di nasconderti nella tua ben costruita facciata da vipera [BECCATA!] mi citi nei ringraziamenti, ma chi me lo doveva dire. Beh, comunque ne sono onorata, cara, e voglio spediti in futuro tutti i capitoli in anteprima, non che possa dare critihe costruttive o quant altro, ma mi fa sentire molto importante XD Riguardo la storia ovviamente mi piace, è così frizzante ed era già risaputo che sapevi scrivere bene anche se non lo ammetterai mai. E smettila di avere il terrore di sfociare nella banalità! Perchè non è mai banale ciò che dici, quindi non credo che ci riuscirai mai. E... hai fatto bene ad aggiungere quella parte. E sono curiosa anche io, dannazione. E... ovviamente mi stanno simpatiche quelle due ragazze che mi vengono a conoscere XD E... ora la finisco di smascherare tutta la ma idiozia *-* Bye, Meg <3

25/06/09, ore 18:43

WAAAAAAAAAAH, amoVeH *--* Ste genialate ce le hai solo tu*--* E poi sta Lara mi sta simpatica eh xD( MA NNOO PERCHE' FORSE LA CONOSCI. Hai detto che ci sarà anche una Giulia? bene, lei mi starà ancora più simpatica. E un Riccardo? *MHMH+. Lo fai andare con Giulia, VeVoH? MUAHMUAH FS1 XD vabè amoree, bravissima. Ciao, TI AMOH *--*