Morning cuddles
di sasaneki

26/04/19, ore 16:56

Buon pomeriggio cara!! Sono nuova e mi sto appassionando (ho appena iniziato a vedere la seconda stagione. Vengo dal mondo di Supernatural e della Destiel) davvero a questo mondo e poi ho un debole per questi due, forse perché avendo due caratteri differenti riescano a completrrsi e a attivarsi a vicenda. Mi ha fatto piacere leggere questa one-shot trovata casualmente!

28/03/18, ore 01:29

Ciao.
è davvero molto romantica questa storia, almeno io lo trovata così. Lo trovata tenera, è vero che c'è un rapporto o forse solo un preliminare visto che, da quel che ho capito, parlano di corde perciò proabilmente la sera prima si erano divertiti di più, però è molto romantica, tenera. La cosa che preferisco di questa storia è come l'hai scritta: dettagliata! Non hai lasciato nulla all'immaginazione del lettore, hai descritto tutto e questo è un bene secondo me, così si capisce perfettamente ciò che fanno, cosa succede, i loro pensieri ed emozioni senza lasciare nulla in sospeso e nulla di frainteso. Si capisce cosa accade e ciò che dicono, pensano i personaggi e provano senza uscire dal contesto, senza situazioni casuali. Lascia spazio ai sentimenti che provano l'uno per l'altro. Per aver scritto questa storia di getto ti è davvero riuscita molto bene, ne scriverai altre? Scusa se mi permetto ma io in realtà la trama in qeusta storia la vedo: è la descrizione di un momento romantico tra i due, ha un inizio, uno sviluppo e una fine e questo fa già una trama, non è una storia a casaccio dove i personaggi vengono confusi senza neanche capire cosa fanno, qui è chiaro cosa succede. Ho notato infatti, come hai avveritito, che c'è qualche parola volgare ma sono proprio poche, non danno fastidio e poi il romanticismo vince sul linguaggio sporco.

13/03/18, ore 16:11

Hai capito questi due...
Levi può essere solo così, un po' rude nelle richieste e nei modi, mentre Erwin è la pazienza fatta a persona, altrimenti non si capirebbe perché riesce a sopportare i modi di Levi.

Scritta molto bene! Complimenti!