Il Regno di Re Sombra: Equestria sotto la Tirannia.
di LoliRoxDanceMoon

29/12/17, ore 23:08

Ok, that was... vulgar...

Hi! Sono Dante Vail, e HOLY HELL SCENE DI PARTO!

PERCHE' SONO IN GRADO DI DIPINGERE SCENE DI GENTE CHE SI SPACCA LA TESTA A MAZZAFERRATE MA LE SCENE DI PARTO NON LE RIESCO A LEGGERE?!?!?

Definiamo, solitamente i miei problemi con le storie girano intorno al non avere troppi dettagli. Ecco qui è il contrario, ma forse è solo il fatto che odio le scene di parto.

Per il resto andiamo... beh bene dai... forse il linguaggio scurrile è un pochino troppo over the top, al punto da sembrare più ridicolo che furioso. Oh yes Sombra, mi dai esattamente l'idea del tiranno adulto con il linguaggio da hater di 15 ani di wattypaddi.

La lunghezza del capitolo va abbastanza bene, ma avrei preferito se meno tempo fosse stato speso sul parto di Luna, e magari di più sul come Sombra sia arrivato a Canterlot e l'abbia conquistata. Si, aveva dei soldati ipnotizzati, ma da qualche parte deve averli presi.

Goodbye Spike... i think that we're not going to miss you... or I am the only one?
Si, la dipartita di Spike non mi fa troppo, non mi sta molto simpatico. Ma tanto non abbiamo visto il suo corpo, e se la Marvel ci ha insegnato qualcosa è che se non ne vedi il cadavere allora è ancora vivo, ma potrei essere smentito.
Più che altro mi stupisce che il narratore, ma soprattutto le amiche di Twilight, definiscano la lucertola sovradimensionata come l'animale domestico di Twilight.
Ok, ammetto che lo farei anche io, ma nel cartone il rapporto tra i due è più vicino a Madre e figlio/Datrice di lavoro segretario. Nonostante però il lato padrona-animale domestico possa aprire buone porte alla pornografia... umh... ma stiamo andando off topic.

E Sombra ha stuprato Luna. Sono sicuro di aver già visto qualcosa del genere... umh... forse c'entravano gli animatori pornografici russi... nah probabilmente mi sbaglio.
"Mai vista una gravidanza più veloce di questa! Concepisci la notte prima e partorisci quella dopo" Holy Hell is pretty much an Hentai (posso scriverlo sul sito? Non ne sono molto sicuro).

Zecora, ci siamo persi qualche rima baciata lungo la strada, nevvero? To be fair, è già meglio di come avrei fatto io, dato che lei è l'unico personaggio che non posso far apparire su schermo perché non sono in grado di fare le rime nemmeno se pagato.

Si, però Sombra e Pappatacio mi scendono se si metto a frignare come bambini sull'avere un figlio.
"Tu non sei un tiranno sei solo un verme!".
No, attualmente è ancora un tiranno, e lo stuprare gli inferiori a lui è una pratica non troppo rara. Dobbiamo trovare degli esempi storici di dittatori che si ripassavano gli schiavi? Perché sono sicuro che qualcuno dall'Egitto lo posso trovare.
Also, HOLY HELL CROSS BREEDING! E noi che pensavamo che l'ibrido nero-cinese fosse più strano di pony-drago. Pony-changeling è un'altro paio di maniche. Non si riproducevano con le uova? Also, non penso che Pappatacio possa essere vergine, dato che solitamente fra gli insetti la regina si ripassa buona parte dei maschi se non tutti.
Perché più parlo di questa storia e più mi sembra di parlare di un anime nipponico trasmesso su Xvideos?.
Also, Sombra è vergine. AH AH AAAAAH! Questa gliela rinfacciamo alle serate del poker.

In definitiva non c'è troppo male, ma si può sempre migliorare. Tempo e recensori risolvono tutto.

29/12/17, ore 20:16

ROBE. Ok allora, sono successe tante robe in un capitolo solo e attualmente ho il cervello in corto circuito. Spike Giustiziato, Luna Violentata, Chrysalis in cinta, Canterlot in**ttanata, morte, sangue, distruzione, linguaggio un po' piú volgare del classico MLBFIM, ma...MA. Ma. Hai affrontato comunque un argomento davveeeeeeero difficile, quello della madre, del figlio e del padre, che viene presentato in diversi modi: una madre che non vuole il figlio, un padre che vuole un figlio ma non può averlo, una madre che avrà un figlio per la gioia di averlo e non per l'eredità, e per questo.......ok lo ammetto, NON é il mio genere di storia preferita. Sai, quelle da morte, stupri etc. Sono piú da.........ahm...bho....ma sono uno che si impressiona :'3. Un punto negatovo é comunque da assegnare perché hai descritto troppo in troppo poco... Personalmente avrei distaccato il parto dalla gravidanza, e fatto allungare un po' la zuppa con dell'essenza di drag- cioé volevo dire... Con delle descrizioni piú generali. Ad esempio, la puledra infermiera, é un po' generico dire solo i colori. Ma vabeh ognuno ha un suo stile (._.)
Un saluto in do maggiore dal vostro caro musicomico di quartiere EwE