Cuore di cristallo
di Lady1990

16/02/18, ore 19:14

Bellissimo capitolo ! Non mi aspettavo che Nic e Ari si sarebbero rivisti in questo modo! Mi hai sorpreso in senso positivo! Comunque Nic è stato dolcissimo nel prendersi cura di Ari in quel modo! Come sono teneri i due piccioncini insieme !Chissà cosa succederà quando Ari si risveglierà e prenderà coscienza di quello che è successo la sera prima ?!?

13/02/18, ore 08:46

Uhau come primo incontro è davvero esplosivo!
Sono proprio curiosa di scoprire cosa succederà al risveglio di Ari!

10/02/18, ore 18:38

Uh! Che capitolo doloroso e pieno di angoscia... ma sarà finita? L'angoscia, intendo. Quando si sveglierà, Ari come reagirà alla presenza di Nicholas? Sono un po' preoccupata dalle diverse possibilità. Prometti solo che l'angoscia sia finita e che si possa tirare un sospiro di sollievo, ti prego!
Quanto al tuo stile è sempre meraviglioso, le introspezioni sono fantastiche e io mi perdo sempre, nel senso che le sento talmente mie che non so più se leggo o "vivo".
A presto

09/02/18, ore 09:52

Ciao! Scusa per l'assenza ma sto continuando a seguire la tua storia, anche se non lascio più recensioni... ma è proprio un periodaccio..
Comunque in questo capitolo non potevo non lasciarti due righe perché è stato molto intenso! Cioè vedere Ari al limite e Nicholas tormentato per la paura di sbagliare qualcosa col suo "compagno" mi ha proprio colpito... anche se ammetto che la parte migliore (per i miei gusti!) è stata la dura lotta interiore dell'Absolute Alfa tra la ragione è l'istinto!!! Cioè vedere come facilmente perde il controllo, ma poi c'è sempre un piccolo appiglio che gli permette di tornare razionale e aiutare nel modo migliore l'omega, andando contro la propria natura mettendo il piccolo al primo posto, rinunciando perfino alla possibilità di marchiarlo... WOW!
Cioè hai reso questa lotta molto bene, la lettura è stata "veloce" e "confusa" (in senso positivo, uff non so come spiegarmi) come sono i pensieri di Nicholas, Bellissimo!!!
A presto!!!

08/02/18, ore 20:10

Grazie per il nuovo capitolo! Sinceramente non mi aspettavo un Nic tanto intraprendente, mi ha piacevolmente sorpreso XD .
Ottimo lavoro e alla prossima!

08/02/18, ore 19:44

Poveri cuccioli :'( povero ari...almeno ci siamo tolti il pensiero su cosa aveva trovato da Owen XD

Un baciotto bailey <3

02/02/18, ore 21:09

Mamma mia che ansia!!!!
Da una parte Nicholas che rischia di sbranare qualcuno, dall'altra Ari che si lascia morire di inedie e troppe, troppe medicine!
Non è che mi farai morire uno d'infarto e l'altro di avvelenamento da soppressori?
Sono qui che friggo per sapere come andrà... friggo proprio.
A presto

02/02/18, ore 15:17

E adesso di che libro si sta parlando? Qualcosa mi dice che Owen è in grossi guai col caro omega.
Ma uffa, adesso che Nick si era finalmente deciso ad andare da Ari, questo doveva accettare di uscire con Owen?? Questa è congiura contro la coppia, ammettilo u.u
Va beh, faccio la brava e aspetto il nuovo incontro, però non vedo davvero l'ora che inizino ad approfondire il loro rapporto, soprattuto ora che Nick sa molte cose su Ari.
E il caro Absolute Alpha che fa le ore piccole per cucinare?? Impagabile XD immagino già le sue espressioni mentre si destreggiava tra padelle e utensili vari ahahaha.
Certo che il povero Nick non ha tregua tra segretaria personale e famiglia eh? Non vorrei essere nei suoi panni XD
Mi fa piacere sapere che i sentimenti di Owen non sono quelli che temevo, mi spiacerebbe proprio che nascesse un casino e il beta ne rimanesse ferito.
Aspetto i prossimi capitoli curiosissima, alla prossima, un bacio!

01/02/18, ore 22:16

Sempre più interessante... ma è possibile che Ari non sia ancora arrivato a capire che l'alfa che gli fa i regali é Nicholas!?

01/02/18, ore 20:14

Zan... Zan... ZAAAAA!!! Colpo di scena sul finale! Comunque anche se è stata presentata solo per telefono ho cambiato idea e da ora fino alla fine della Storia sarà la mamma di Nick il mio personaggio preferito *0*...povero Nick dopo tutta la fatica per preparare il tacchino xD

Alla prossima lady <3

01/02/18, ore 19:30

Grazie per il nuovo capitolo, sono proprio curiosa di sapere cos'ha trovato Ari da Owen.
Ottimo lavoro, aspetterò con ansia il prossimo cap.

26/01/18, ore 21:51

Oh, Lady, che bella la tua storia!
L'ho trovata in questo pomeriggio di brutto tempo e mi ha tenuta incollata fino ad ora a leggere... lasciandomi nelle più profonde ambasce per Ari. Non è che me lo fai morire di overdose da soppressori? Ti prego, no! La sua vita, porello, è già stata sufficientemente triste e disperata, dagli un po' di pace, povero figliolo, per di più che c'è Nic che se lo berrebbe in un bicchiere d'acqua per quanto è strafatto del ragazzino.
Sono molto contenta di aver trovato questa storia e ora la piazzo nelle seguite e nelle preferite e attenderò con ansia i tuoi aggiornamenti.
Grazie e un abbraccio

25/01/18, ore 21:55

Uh uh le cose si fanno sempre più interessanti ^^ Che carino il momento padre-figlio, erano tenerissimi. Nicholas sta impazzendo, poverino, e ancora deve scoprire il passato di Ari XD E guardalo il furbo che ha mandato nel locale qualcuno che potesse tenere d'occhio Ari e vedere come reagiva ai regali dandogli in più le informazioni giuste per trovare i presenti adatti. Lo so che è stato lui, non si può negare ^^ È stato divertente quel pezzo, ogni volta immaginavo la faccia dell'omega XD E Owen con la macchinetta del caffè??? Lì stavo proprio ridendo come una scema XD È molto carino Owen con Ari, mi fa piacere che si prenda cura di lui. Molto meno che ne sia innamorato, non è un personaggio cattivo che si merita sofferenza, e il suo attaccamento all'omega gliene procurerà. Mah, stiamo a vedere che succede, intanto continuo ad aspettare impaziente il prossimo incontro tra Nick e Ari, sono curiosissima XD al prossimo aggiornamento, un bacio

25/01/18, ore 21:08

È strano se ho una voglia matta di abbracciare sia Nick che Ari e dirgli che sono coccolosi e che andrà tutto bene? 😍 ho apprezzato molto il pezzo in cui Nicholas si apre con il padre ed anche il pezzo in cui Ari spiega il corteggiamento ad Owen...e avrei voluto dire due paroline poco carine a quella signora per come si è rivolta ad Owen 😈😠

Un baciotto bailey❤️

25/01/18, ore 20:38

Adoro L'Ari-omega che appare sempre nei pensieri del povero Ari.
Sempre divertente, ottimo lavoro e aspetto un nuovo capitolo, alla prossima.