The eyes of his muse
di EngelDreamer

03/10/18, ore 18:16

Sono di nuovo io, già...
Ma ora mai mi sono affezionata alle tue storie (che non mi deludono mai) e quindi avrai la gran disgrazia di beccarti un'altra delle mie recensioni u_u
L'ho letta ieri sera ma... Non avevo la forza di recensire! Quindi ne approfitto ora :3

Allora, allora...
Lysandro è a dir poco perfetto. Davvero, mi piace molto! E' sicuramente due o tre gradini più su della caratterizzazione che ha nel videogioco -in cui sembra davvero una sagoma di cartone-
Poi è uno dei miei personaggi preferiti e quello che più mi ha trafitto il cuore! Parlando di Otome game... Conosci un certo AnticLove?

Comunque continuerò a leggere questa long
A presto! ^^

(Recensione modificata il 03/10/2018 - 06:21 pm)

21/01/18, ore 02:19

Non vedo l'ora di leggere il continuo,mi sembra una storia molto diversa dalle altre e meno prevedibile

07/01/18, ore 13:11

Ciao Engel!
Rieccomi qui a recensire una tua storia!
Sono stata veramente felice di vederne una nuova.
Innanzitutto ribadisco i miei complimenti per il tuo stile, preciso quel tanto che basta per immedesimarsi nei panni di Lysandre. A proposito di quest'ultimo, adoro il modo in cui lo hai reso, in una situazione del genere me lo sarei aspettato esattamente così, timido, che osserva la sua musa da lontano e che per ora si accontenta di condividere con lei il giardino, il suo posto speciale.
Sono veramente curiosa di sapere come sia realmente e non vedo l'ora di leggere l'evolversi della faccenda e il ruolo di Castiel in tutto ciò, la frase dell'introduzione mi ha stuzzicata parecchio. Che si improvvisi Cupido nel corso della storia? Magari sarà anche la prima volta in cui non sarà presentato come il solito don Giovanni ma come amico di Lysandre.
Detto ciò non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
A presto
By