Il sorriso oltre lo schermo
di Mixxo

03/01/18, ore 21:09

Che dire? Ci sono due sviste che ci sono sfuggite, te le comunico in privato dopo se tiva. Una è anche una ripetizione quasi scusabile.

Ehilà, qui _Alcor che voleva salutare in modo brillante ma il fandom avrebbe richiesto un commento alla Just Monika e io, seppur banale, non ho ancora raggiunto quel livello di mancanza di impegno nelle battute. Le persone divertenti appendono Sayori come decorazione natalizia. (sic)
Il check di routine e le battute del caso le ho fatte in altra sede, quindi mi tocca essere piuttosto sintetica. Trovo che la one-shot brilli realmente nel momento finale, quando sbatte in faccia quella frase secca a Monika che ammetto spudoratamente che mi piace tanto.
Il resto della fic mi pare essenziale solo in funzione di dare un background a quella frase.
Nel complesso un buon lavoro!
_Alcor

28/12/17, ore 23:41

cavolo!!!! non riesco a decidere esattamente il mio stato d'animo. da una parte si quel ultima frase la penso pure io dopo tutto è stata cattivissima ma dalla parte altra ( Italiano di merd...)
un po mi spiace (?)
questa shottina mi ha lasciata con un retrogusto dolce amaro. un ottima vendetta ma triste.
comunque è bello leggere di nuovo qualcosa di tuo e credo tu abbia fatto bene a scriverla. comunque quel gioco è un sacco inquetante
a me come ragazze mi è dispiaciuto troppo per Sayori per l'altro è adorabile lei.
comunque bella shot. anche se corta ti è uscita molto carina