Orchidee e cioccolato
di kiirogirl

27/02/18, ore 21:00

Sei sempre stata tanto gentile a venire a leggere e commentare le mie storie, cosí ho deciso di fare lo stesso, e non sai che bella idea sia stata, sopratutto nello scoprire che hai anche dato il tuo contributo al fandom di Soul Eater!
Questa storie è bellissima! Ahaha ho riso dall'inizio alla fine come una deficiente, ma chi meglio di chi lo prova direttamente potrebbe riderci sopra con gusto? Esatto.
Black Star, nella sua ingenuità quasi infantile è davvero il massimo e, mi spiace tantissimo per Tsubaki, ma la scena di quando lui le trotterella vicino e le porge il cioccolato con quella frase di dispiacere è la cosa piú tenera di questo mondo! Li amo troppo questi due, davvero.
Parlando d'altro, Soul è tanto cool, quanto dolce in questa one-shot, quindi il Soul perfetto! E ora mi rendo conto che, il problema che mi colpisce una volta al mese, non sono la perdita di sangue, i crampi e il malditutto in sé, ma piú che altro la totale assenza di Soul a farmi da valvola di sfogo e calmante! Ora mi è tutto piú chiaro! XD Come ho già detto, questa è una bellissima shot che, non soltanto mi ha strappato un sorriso, ma mi ha proprio fatto cadere dalla sedia dalle risa! A presto!

12/01/18, ore 03:16

Innanzitutto Buon anno!! :D
E secondo FENOMENALE!!!! X°°°°°D
Mi sono sbellicata dalle risate!!
Trovo molto carino anch'io il fatto che Soul si prenda cura di Maka in quei giorni :'3 magari fosse così anche per me, solo che io a differenza di molte altre persone non ho nessuno che si prende cura di me a quel modo :'D
Ad ogni modo tralasciando i miei problemi, hai una buona grammatica e scrivi anche molto bene :3
Continua così! Voglio leggere altre tue fanfic X3 ~☆

30/12/17, ore 10:25

Ahahahah!Questa storia è semplicemente fenomenale, scritta benissimo,carina e divertentissima, e i personaggi sono totalmente ic.Per mia fortuna non ho mai avuto a che fare con ragazze in quel periodo(o se è successo non me ne sono accorto),ma invidio un po' quei due.Buon lavoro e buon anno.