Teenage Dream
di Chiaaa17

12/01/18, ore 20:28

Ciao a te!
É la prima volta che vengono in questo bellissimo fandom e come potrai immaginare sono sempre fissata con questa serie, anche se finita, e la Klaine é una delle coppie che adoro di più.
Ricordo perfettamente il momento in cui Blaine canta quella canzone e a parte che é capace di toccare le corde di qualunque cuore con quella voce bellissima che ha Darren Criss e la cosa che mi piace di Blaine é che è capace di dire con la musica quello che non riesce a dire a parole. In questo caso la sua interpretazione di Teenage dream ha un sapore molto diverso dalla prima volta che lo ha cantato perché vuole far capire a Kurt che lo ama ma capisce che ha fatto un errore clamoroso tradendolo.
Il loro rapporto é così puro e perfetto che è stato un colpo al cuore quando si sono lasciati dopo il suo tradimento.
L'introspezione che ne hai dato mi piace molto e hai scritto nero su bianco tutto quello che i due personaggi hanno mostrato attraverso le loro espressioni facciali e la musica.
Sei stata molto brava comunque e mi hai fatto rivivere un bel momento anche se triste e per questo ti ringrazio.

04/01/18, ore 21:50

Ciao cara :)
Trovo che la storia nella sua brevità, essendo una Flash, non sia malvagia.
Ho riscontrato alcuni errori di punteggiatura, ma nulla di estremamente grave.
Almeno per i miei gusti la costruzione delle frasi è fatta troppo a singhiozzi, eliminerei alcuni punti fermi in eccetto, sostituendo magari delle virgole o due punti.
Ma, a parte questo, la grammatica della storia è corretta e la lettura risulta quindi piacevole.
Forse i sentimenti di Blaine si sarebbero potuti ampliare un po', ma capisco che non possa essere una cosa facile essere "originali" avendo scelto una scena vista e rivista.
Mi è piaciuta nel complesso, brava!
Un bacio.

Giulia Pierucci