Incest
di cri_91

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
18/09/14, ore 15:36

E unicaa scrivi appena posti ci tengooo xk e bellissima fammi sapere ciaooo tvb

10/01/11, ore 15:04

Ciao non la aggiorni più? Ero curiosa di sapere come mai Edward è cambiato così tanto da far soffrire Bella in quel modo... Pensi che la finirai mai?

19/09/09, ore 19:33

scusami tu se son stata così frettolosa nel voler leggere il prossimo cpt"! purtroppo ti capisco anch'io quest'anno sn di maturità quindi avrei i tuoi stessi problemi! comq bel capitolo! nn vedo l'ora di leggere il prossimo!

19/09/09, ore 18:05

certo ke continuerò a seguirti lo sai ke qsta ficcy mi ha proprio rapito.....xkè è troppo diversa dalle altre la trama è fantastica.....ahh spero ke agg prestisssimo capisco xò i tuoi impegni qndi nn preoccuparti ti aspetterò....ma eddy è diventato un vampiro vero???? e i cullen sn i soliti 4 + 2????????? ahhh ma xkè si è allontanato da bella??? xkè già la ama e nn vuole fargli del male....mah sn troooooppo curiosa un bacione

19/09/09, ore 16:01

EHI PEL D CAROTA CABA ATTEGGIAMENTO!grrrrrr lei ti ha aiutato e fatto da balia e tu la ripaghi così?! grrrrr nn mi frega se sei un vampiro,un umano o un puffo!! tratta male Belina e giuro che ti sego le gambe!!CIAOOOOOOO !!che bello sei tornata!complimenti bel capitolo! aggiorna presto!baci

19/09/09, ore 15:05

Oddio ma possibile che succede sempre qualcosa tra quei 2!!!Comunque è splen questo capitolo e scrivi benissimo!!!

19/09/09, ore 14:59

Edward è già vampiro!! Che bello!! La tua bella storia è già tra i miei preferiti!! Cmq anche io ho la maturità e capisco se non puoi postare... quest'anno il tempo non sarà mai abbastanza!! In bocca al lupo (non Jake, ihih) per tutto!!

19/09/09, ore 14:16

wow!!!l'intreccio sta diventando sempre + interessante!!!aggiorna presto,sono curiosissima di sapere come continua!!!!!!!

19/09/09, ore 14:12

edward è diventato vampiro? spero che il prossimo apitolo sia con il pov di edward. comunque è bellissimo anche questo capitolo. posta presto. un bacione

19/09/09, ore 13:34

Ma i Cullen hanno trasformato Edward? sono curiosa di capirci qualcosa di più XD baci ciao al prossimo

18/09/09, ore 15:09

ho capito che forse nn hai più intenzione di postere! ma mi avrai sulla coscienza!! perchè avrei tanto voluto leggere altri capitoli della tua storia! comq capisco che hai altro da fare magari cose più importanti, e nn hai potuto più scrivere! peccato peccato peccato! volevo leggere il seguito! comq spero in un capitolo a sorpresa!

14/09/09, ore 23:28

Seguo la tua fanfiction da quando hai postato il primo capitolo...adesso ti sto letteralmente IMPLORANDO di postare...ti prego!

11/09/09, ore 20:40

ti prego posta!! voglio leggere il tuo nuovo capitolo!!

11/09/09, ore 14:02

Oh dio sei tornata cn un belliximo cap!!!,grazie x aver kiarito la storia,nn vedo l'ora k crescano xD,TVB

02/09/09, ore 14:53

ti prego posta al più presto!!!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]