Legacy
di titania76

27/07/20, ore 11:04

Ciao. :) Eccomi per il finale di questa bella storia che mi ha tenuto compagnia. Sono rimasta stupita di quanto successo all'inizio del capitolo, leggendo man mano si ha il lieto fine ma in un modo non banale e mi è piaciuta questa scelta. Il fatto che Caroline e Saga siano stati separati ha avuto molti aspetti positivi, la ragazza ha potuto realizzarsi facendo finalmente un lavoro a lei consono, realizzando tutto con le proprie forze mentre il ragazzo ha potuto affermarsi nel suo campo. L'idea di Aiolos fra loro due aggiunge un elemento di arricchimento e diversità e anche quel bambino è stata una sorpresa. Mi dispiace per Aiolos che non sia stato ricambiato ma la storia doveva finire così. Ci è voluto il giusto tempo perchè amo leggere riflettendo sui vari personaggi, sulla trama e deve essere stato ovviamente molto più impegnativo per te che l'hai scritta. Adesso, con il bagaglio completo, posso iniziare a leggere i frammenti, assaporando le vicende di questa famiglia e scoprendo lati diversi. Un saluto. :)
(Recensione modificata il 27/07/2020 - 11:06 am)

31/12/17, ore 11:20

Io sono una delle fan che è rimasta e che nonostante i guai e la mancanza di tempo ne ha sempre trovato un pò per continuare a leggere questa meravigliosa fanfic. E' stato un piacere immenso seguire le vicende dei protagonisti e sono certa che lo sarà ancora perché la rileggerò di sicuro tutte le volte che potrò. Spero di vedere aggiornata prossimamente anche l'altra storia che seguo, "L'amaro prezzo della devozione". Un bacione! ;)