Spazio ai Bronze Minori!!!
di Alieus

26/06/09, ore 20:55

ahahahah sempre più divertente!!!!vai così coi bronzini
amo geki *__*

Tanto Shaka è cieco, gli passi accanto e manco se ne accorge ù.ù scherzo....:P ah quindi è stata tutta una scommessa tra Dohko e Shion? povero Yoda, gli mando tutto il mio sostegno, anche io perdo sempre a testa o croce!

26/06/09, ore 00:56

Ciao! Complimenti per l'idea. Avevi detto che avresti scritto una fic con il Leone minore come protagonista ed eccoci qua!Grazie per avermi ricordato quello che doveva essere il nome originale di Kanon prima che Kurumada optasse per il nome attuale. Continua così! Ora son curiosa di sapere cosa combineranno gli altri Gold. Ciao!

26/06/09, ore 00:00

Allora, da un lato ti devo fare gli applausi: non è possibile che con tutti i cavalieri che Atena ha a disposizione si scrivano storie solo con i gold, o al limite con i 5 bronzini malefici (infatti uno dei protagonisti di Lost Canvas è il cavaliere dell'unicorno). Potevi indugiare di più su ogni capitolo, dato che questa storia è una parodia della scalata alle dodici case, così è un pelo riduttivo.

25/06/09, ore 23:31

E Aiolia crepa velocemente....ma si dai, tanto...XD ok, lo ammetto, a me Aiolia sta un po antipatico, fa troppo il bacchettone integralista è_é

25/06/09, ore 22:05

E beh d' altronde Geki è un muro umano ù.ù e si, quei poveri cinque sfigatelli che non fanno un cavolo in centoquaranta puntate e appena compaiono due minuti vengono massacrati, hanno bisogno di un po di gloria o ci cadono in depressione! è_è e non va bene! Wow, medaglia a Mu per il coraggio, complimenti Aries! XD