Shogatsu
di Adlenime

20/07/20, ore 23:55

Ok... non l'avrai linkata di recente ma ti ho trovata e Dio ti ringrazi😌
Comunque sappi che più leggevo e più mi immedesimavo nella scena, certo a un certo punto quando racconti di Sato alle prese con il coltello mi sono immaginata lei tipo "Fruit Ninja" ma... non facciamo domande u.u
Comunque adoro sempre come siano sempre così IC, e si intendo anche per quegli sprazzi di coraggio da parte di Takagi che le propone delle terme ♥
Comunque adoro semplicemente tutto di questa storia 🥰🥰

24/01/18, ore 03:39

E io che devo dire?
Che sono in ritardo di un mese a recensire questa storia quindi gomen ^^'.
Tornando a noi nonostante l'ignoranza degli ambienti hai descritto veramente bene i luoghi e le situazioni che hanno i due.
Poi devo dirtelo sinceramente,
le battutine sul tagliare verdure e melanzane mi ha sganasciato un casino ahahahah,
il boia delle melanzane,
che spasso ahahahaha.
Tornando seri ho apprezzato moltissimo anche le parti salienti,
ossia i baci e le coccole che si fanno insieme,
decisamente un bel dessert d'inizio anno :).
Ottima shot carissima,
ci vediamo
ciao
con affetto
Shinran amore ^.^

04/01/18, ore 21:42

Hey, ciao!
Molto carina e divertente questa shot ^__^ Tempo fa la SatoTakagi era una delle mie couple preferite in assoluto - non che adesso non lo sia, ma da quando si sono "ufficialmente" sistemati anche nel manga non ho più modo di soffrire miseramente nei momenti in cui i due non riuscivano ad arrivarne ad una XD meno male che sono arrivati a questo punto, comunque!
Parlando della FF, presumo che qui si trovino localizzati durante il rapporto attuale (quindi che già escono insieme) mantenendo però sempre quel filtro di resistenza e timidezza che in ogni caso continua a caratterizzarli. Molto carina l'idea delle terme per festeggiare insieme, in effetti non so se fosse più traumatica l'idea di passarlo da soli ognuno a casa propria o tutta la notte al karaoke con Yumi (XD) e quindi Wataru ha fatto bene a mostrare quello slancio di coraggio e invitarla per questa trip fuori porta. Originale l'idea di Takagi che le insegna a cucinare, attingendo alle loro rispettive condizioni "casalinghe" e tirando quindi fuori un trafiletto anche molto utile alla shot, oltre che bello da leggere - hai anche aggiunto una parte piuttosto malinconica che va a contornare tutto, quella della vita solitaria di Takagi, molto dolce nel quadro generale specie per i pensieri di Sato. Troppo LOL Sato che affetta verdure manco fosse Fruit Ninja (VEG NINJA!) con Takagi che boh, fossi stata in lui avrei un attimino mantenuto distanze di sicurezza
Eh, si sa che lo champagne gioca le sue bastardissime carte! Mi è piaciuta questa Sato sveglia che riesce sempre un po' a comprendere l'aria che tira, specie dalle reazioni di lui, che poi è davvero così - anche lei è una facile all'imbarazzo, ma tutto sommato più tosta e furbetta e tuttavia suscettibile alla tenerezza di lui, perciò li ho visti entrambi molto IC. Lovely la parte finale, del dessert! :')
Ti faccio i complimenti non solo per la storia e l'idea, ma anche per come l'hai scritta & descritta, senza errori e con dialoghi molto belli e scattanti. Brava brava! E come commentino ultra personale, grazie per avermi rilanciato un po' nel mondo di un pairing che forse non seguo più come prima, ma che per un lungo periodo mi ha visto affezionata :') A presto!!