Dreaming Wide Awake
di GirlWithChakram

27/12/18, ore 12:02

È bellissimo come tu riesca ad utilizzare l'ironia così egreggiemente, potresti mai insegnarmi? 😂
Comunque anche questa piccola storia (dì la verità non ne puoi più di sentirtelo dire) è bellissima *^▁^*
(Recensione modificata il 27/12/2018 - 12:03 pm)

11/01/18, ore 15:54

Complimenti un'altra bellissima storia su questa fantastica coppia che adoro.
Il racconto è estremamente piacevole e si legge tutto di un fiato.
Sono rimasta incantata e intrappolata nelle parole che si susseguivano.
Io loro due le adoro e anche se ho giocato il prequel Max e Chloe sono in assoluto la coppia perfetta.
Ho adorato il modo "genuino" del loro incontro e di come in breve le cose cresciute ma senza essere sforzate.
E al momento del conto alla rovescia mi sono emozionata tantissimo anche io. Un finale bellissimo e perfetto, se volessi raccogliere i tuoi lavori in un libro sarebbe sicuramente nella mia libreria. Grazie del tuo lavoro!

03/01/18, ore 17:16

Considerando l'atmosfera alquanto rosea e fiabesca, è più che giustificabile che tu abbia provato a vendermela come se fosse una pubblicità Barbie (sai a cosa mi riferisco), e nulla, ammetto di aver adorato questa atmosfera, mi è piaciuta talmente tanto che se la pubblicità l'avesse fatta la bambina malefica del Buondì, mi ci sarei buttata comunque. A prescindere, proprio.
Tralasciando gli scherzi, le storie dai capitoli autoconclusivi non saranno mai stati il tuo forte, ma questa OS è proprio una chicca: dolcissima, a tratti onirica, amo come tu sia riuscita a rendere naturale il rapporto fra Max e Chloe, nonostante sia venuto a crearsi in pochissimo tempo.
Chloe violinista è un'immagine stupenda, penso che tutti vorremmo vederla impugnare un violino ed iniziare a suonare, la tua descrizione della sua musica, dell'effetto di essa su Max, la descrizione di Chloe stessa mentre suona, mi ricorda la figura del Nacken; ed effettivamente la scena ha un che di magico, fiabesco, irresistibile. Ammetto di non sapere nulla di musica, ma davvero con le tue descrizioni mi hai catturato, anche a me è sembrato di restare ipnotizzata dalla melodia.
Il momento del conto alla rovescia è il culmine della storia, sei riuscita a creare un momento solo loro, celato da ogni altro sguardo, in cui la profondità del legame che le unisce, per quanto sia a loro nuovo, è percepibile come incredibilmente familiare e necessario, davvero intimo.
Sinceramente, non so cos'ho scritto fino ad ora, la recensione mi è uscita di getto ed io ho la febbre e boh, non posso non amare la Pricefield ed ogni volta mi si stringe il cuore (in senso buono) a leggere di loro due. Soprattutto se sei tu a scrivere, che davvero potresti vendermi qualsiasi cosa ed io la accetterei con gioia e a braccia aperte.
Come sempre, non posso che affermare che ti si legge con piacere e che il tuo stile non ha nulla da invidiare a nessuno. La cura che ci metti è percepibile e come lettrice non posso che apprezzarlo.
Complimentissimi come sempre (e ringrazia la tua beta da parte mia per averti fatto pubblicare questa cosa bella).

(Ma seriamente, cosa ho scritto?)

01/01/18, ore 01:14

Santa wislava! E Buon anno a base di chakram per tutti!!!

HO adorato questa storia! OGNI parte! Più delle altre!
Sarà perché fin dalla parola "concerto" non sono stato più in me nell'attesa di "scoprire" che Chloe era l'artista! Ed ho divorato ogni singola parola che si metteva tra me e il palese colpo di scena telefonato ma BELLISSIMO.
Ribadisco: il tuo modo di trasformare le lettere in immagini, è diretto e non sminuisce l'effetto: loro due che si abbracciano e si baciano facendo impallidire il fuoco d'artificio più bello.
La loro complicità che si alterna al conto alla rovescia: il mio lato sensibile è esploso di gioia crescente con il decrescere del countdown.
Questo è stato il miglior augurio di buon anno davvero.
Anche perché ero appena tornato da un abbuffata in barba al mio metabolismo a razzo (ride dentro).
Bellissimo! Mi devo correggere: ora invece di due copie, ne dovrò comprare almeno cinque del tuo fantomatico e mi auguro futuro libro (sorride da bravo fan).
Ok una copia per collezione, da mettere affianco alla limited di life is strange, sempre che la spedizione non me la faccia arrivare distrutta (T_T), una da leggere e rileggere, una da regalare, una da lasciare in giro, nella speranza che qualcuno la raccolga per leggerla e divulgare il verbo del chakranesimo (sorride ben sapendo di poter essere inteso come un pazzo, ma per fortuna il mondo ne è pieno, e si può camuffare benissimo in mezzo agli altri in caso di caccia all'uomo, ed intanto ride), ed l'ultima copia da infilare in quelle capsule del tempo tanto in voga anni fa, per lasciarlo ai posteri.
Hella davvero.
Grazie per il pensiero rivolto a noi gentili sconosciuti (un pò matti) tanto amanti di questo fandom.
Ora che rileggo la recensione, mi rendo conto di poter essere davvero preso per matto mmm *carica il cane in macchina, e parte spedito per Arcadia Bay per non essere catturato*
Scusa l'eccessiva allegria, ma sono uscito un pò dai binari della recensione: devo ricordarmi che bere troppo mi rende una persona ancor più strana di quel che già sono di natura.
Buon anno Autrice. *sorride contento*
(Recensione modificata il 01/01/2018 - 01:15 am)
(Recensione modificata il 01/01/2018 - 01:52 am)