Un Capodanno per due
di FRAMAR

04/01/18, ore 18:27

I sentimenti calkdi, teneri e coccolosi di questo racconto mi fanno impazzire.
Grazie del bel regalo che mi fai ogni volta che leggo qualcoisa di tuo.
Un abbraccio.
Nicola

04/01/18, ore 18:24

Cosa posso dire? E' una bellissima sensazione si prova nel leggere questo racconto. Mi sento avvolto da emozioni.

04/01/18, ore 18:21

Bellissimo il calore che fuoriesce dai tuoi racconti, è qualcosa di meraviglioso, alla fine mi rimane sempre una specie di sorrisino abete persiste per parecchio.

04/01/18, ore 18:18

Adoro questa storia. Adoro i personaggi tutti dal primo all'ultimo Sono tutto di una tenerezza che scalda il cuore.
Complimentoni davvero.

04/01/18, ore 18:14

Che storia coccolosissima, davvero incredibile ilo grado meraviglioso di carineria, dolcezza e delicatezza di questa storia .
Complimenti davvero.

04/01/18, ore 18:09

Che bel racconto che hai scitto. Un racconto che sa di buonoi, si amore, di amicizia. Un racconto che ti concilia col mondo intero.

04/01/18, ore 18:03

Ho letto questa storia e come l'ho trovata? Bellissima tenera e dolcissima con un finale davvero delizioso.

04/01/18, ore 18:00

Non ti nascondo che mi sono commosso, è qualche lacrima l'ho versata. Sei firte se hai questo potere: far commuovere il lettore.
Spero di leggere altri tuoi raconti.
Un abbraccio.
Nichy

04/01/18, ore 17:54

Stupoendo, non poteva capitarmi di meglio: lo letto tutto d'un fiato, e quando sono arrivarto alla fine ho sentiro un vuoto dentri di me. Mi manca già sia il raccinto che i suoi personaggi.
Un abbraccio
Lisy

04/01/18, ore 17:50

Mi è piaciuta molto la storia. E' stata davvero un passatempo. E' scritta molto bene e la trama è davveroi bella.
Ti saluto
Enny

04/01/18, ore 17:45

Questo racconto mi piace da morire e lo leggo con tanta passione.
Sei bravissimo e adoro le tue storie al punto che alcune lo ho rilette.

04/01/18, ore 16:31

Non vedo il momento di terminare la tua storia complimenti ancora, sperto che tu finisca mai l'ispirazione per raccontarci nuovi personaggi che a noi restano cari.

04/01/18, ore 16:24

Questo racconto mi piace da morire e lo leggo con tanta passione.
Sei bravissimo e adoro le tue storie al punto che alcune lo ho rilette.

04/01/18, ore 16:21

Che bella. Mi è piaciuta molta! Devo dire che i personaggi lo ho adorati tutti.
Mi piace come scrivi, mi invoglia a leggere i tuoi racconti.
Adesso devo andare.
Alex

04/01/18, ore 16:17

Ancora una volta sono qui per ringraziarti e per aver condiviso con noi questo meraviglioso racconto.
Ciao
Manu