To win you over
di MelKaine

04/05/10, ore 14:44

Li ho letti tutti e tre in un sol fiato. Ho sofferto per Merlin, ho gioito per la fine, pendevo dalle tue parole! Brava, bravissima. Mi è piaciuta così tanto!

11/03/10, ore 23:59

Questa storia è bellissima.
Mi hai fatto commuovere.
Così appassionata e triste.
L'epilogo, con Arthur che tende la mano a Merlin, lo fa salire sul suo cavallo e gli cinge la vita mi ha fatto provare un brivido intenso.
Sei stata bravissma.
E' in assoluto una delle storie più struggenti che mi sia capitato di leggere.
Non ho parole.

25/01/10, ore 17:31

Semplicemente meravigliosa, come tutte le tue storie, non so che dire sinceramente. Bravissima, grande. Continua, un bacio!

18/01/10, ore 00:57

una storia molto comovente ed bella grazie dell'emozione!

15/01/10, ore 17:30

Poche sere fa ho letto questa ff, a cui sono arrivata tramite un'altra storia.
La lunghezza dei capitoli mi ha completamente rapita in questo mondo da te creato e fino a che non sono arrivata in fondo alla storia non sono riuscita a staccare gli occhi dal pc.
Visto che era mooolto tardi e che non avrei saputo mettere in croce due parole, ho preferito mettere il tuo profilo tra i preferiti, così da ricordarmi che avrei dovuto commentarla.
L'idea di base mi è piaciuta tantissimo. Credo che tu abbia saputo ricreare perfettamente l'atmosfera di quel tempo... I cavalieri che bevono a tavola con Arthur e che fanno le scommesse mezzi sbronzi e l'evoloversi della storia.
I sentimenti di Merlin li hai descritti perfettamente, così come quelli del Principe.
Da una scommessa è nato qualcosa di serio e, veramente, le tue parole mi hanno completamente rapita.
sicuramente darò un occhio anche alle altre tue storie, perché questa mi ha lasciata molto positiva.
Brava, veramente!!!!!

11/09/09, ore 12:34

Ciao Mel ^^ Mi rendo conto di essere molto in ritardo rispetto alla pubblicazione di questa fic, ma volevo commentarla assolutamente. Innanzitutto devi sapere che sono una tua fan da quando ho conosciuto il mondo dello yaoi e che mi sono avvicinata da poco al fandom su Merlin. Ho letto anche altre tue oneshot che mi sono piaciute tantissimo, ma questa penso che sia la mia preferita tra tutte ed è per questo che mi sento di lasciare un commento. Mi sono letta in serie i tre capitoli, tutti scritti, come al solito, benissimo e l'ambientazione mi ha rapita, coinvolgendomi, adoro il tuo modo di scrivere che riesce e non annoiarmi. Ho davvero odiato i cavalieri che si sono presi gioco di Merlino, specie nel loro piccolo, quanto assolutamente poco onorevole, scambio di battute che vedeva un Merlin confuso ed ignaro. Mi è dispiaciuto molto per lui quando ha appreso la verità e certo che al Principe ce ne sono volute di lune per capire ed assimilare quello che aveva fatto, nonostante sapesse benissimo fin da principio, nel momento in cui ha vinto la scommessa, che tutto fosse sbagliato. Mi è piaciuto molto il modo in cui Merlin è stato corteggiato e le ultime due scene finali, quella sul molo -se non sbaglio ^^"- quando chiariscono e poi quando Arthur lo fa salire con sé a cavallo e lo tiene stretto a sé ** chi mi conosce bene sa che mi sciolgo sempre per certe scene. Bene, credo di aver scritto abbastanza e spero che questo commento sia quantomeno un pò coerente e che riesca ad esprimere quanto veramente tanto mi sia piaciuta la tua storia. Ichigo.

07/09/09, ore 13:47

Complimenti! La tua storia è davvero bellissima.. credo che sia quella che mi ha emozionato di più tra tutte quelle che ho letto in italiano. Il tuo stile è molto scorrevole e coinvolgente, riuscendo ad evitare di essere banale. I dialoghi e le caratterizzazioni dei personaggi sono molto verosimili e.. okay, la scena di sesso è davvero stupenda! Mi sono ritrovata a sbavare immaginandomi Arthur.. nel pieno del suo maschio e sudato vigore.. Spero che scriverai ancora altre storie, sei bravissima!

02/08/09, ore 21:39

Come sempre, hai scritto una bella storia, con il tuo stile curato in cui ogni parola non è casuale. In particolare, mi piace lo scavo nell'animo di Merlin. Alla fine, Artù ha capito la leggerezza crudele del suo agire... Se vorrai scriverne ancora, sarai più che ben accetta!

16/07/09, ore 10:46

ahhh, scusami! ci ho messo un po' per questa maledettissima recensione perchè l'ho letta due sere fa ma era l'una e mezza e sono crollata dopo l'ultima riga :D Bene, bene. Allora: cosa dire? Mi è piaciuta moltissimo. Scrivi in maniera così delicata, quasi armoniosa, e ciò non fa che rendere la storia ancora più bella. Non so che altro aggiungere! E' finita dritta dritta fra i miei preferiti, non so se lo sai :P Ancora complimenti perchè sei davvero molto brava - quindicesima volta che lo ripeto, eh? xD Comunque, ti devo confessare che la mia mente a volte eccessivamente romantica ha preferito per pochi secondi questa storia a "As I walk the thin line (between love and hate)", ma solo per il semplice fatto che qui c'è meno angst :) Ma in realtà sono bellissime entrambe, e credo che se dovessi consigliare delle fanfiction sul pairing Merlin/Arthur farei subito il tuo nome ;D Beh... mi ritrovo nuovamente senza niente da dire... ah! no! Se vuoi - ribadisco se vuoi - puoi donarci un bellissimo seguito: io non mi metterei mai contro una tua scelta eh ;DD ugh, no, scherzo: mi piacerebbe molto molto molto un seguito se ti va. Potresti vedermi saltellare di gioia davanti al pc e poi svenire per l'emozione muahhuaha. Allora a presto, baci! Raziel.

15/07/09, ore 20:12

Dia Duiiiiiiiiit!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Scusa ma mi sono accorta solo ora che hai aggiornato!E' veramente bellissima, anche la lemon del secondo capitolo...l'ho trovata molto intensa e...romantica.Non era un semplice rapporto, dava veramente la sensazione di essere qualcosa di più,mi ha colpito molto.Riguardo al terzo capitolo ho veramente amato il ritorno di Arthur, la sera della festa: il dialogo non era scontato ed era esattamente come me lo sarei aspettato!La scena finale, in cui Arthur cinge i fianchi di Merlin con un braccio dirigendosi verso Camelot è...poesia allo stato puro!!Complimenti, hai scritto una fanfic magnifica...all'inizio i cavalieri mi erano persin antipatici, ma poi sono finita per adorarli...ALLA PROSSIMAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!! P.S.Tra poco prenderò un altro micio e si chiamerà Merlin Arthur...la piccola Morgana si sente taaanto sola!!

13/07/09, ore 18:03

Avevo letto il primo capitolo e mi aveva già appassionato,purtroppo non ebbi il tempo di commentare e nemmeno il tempo di venire a dare un'occhiata ed infine mi sono ritrovata con altri due capitoli davanti e non ho saputo resistere alla tentazione di leggerli. Credo che anche Merlin ed Arthur non abbiano resistito alla tentazione l'uno dell'altro. Per la prima volta leggendo in questa fan fiction mi sono immaginata entrambi gli attori per dire che sembrava come se quello che hai scitto fosse stato scritto proprio per una puntata. Non so se una cosa del genere faccia piacere, ma voglio dire che il tuo modo di scrivere è davvero bello e molto coinvolgente e poi hai fatto una descrizione di emozioni così viva che c'è stato un momento in cui mi sono sentita come Merlin mentre provava tutta quella sofferenza. Io sostengo che Arthur nella serie abbia una faccia da ebete quando guarda Merlin e devo dire che nell'ultimo capitolo quando erano davanti al fuoco, ho avuto la stessa sensazione. Alla fine l'asino-principe era veramente dispiaciuto, ma il pugno che ha ricevuto è stato il massimo perchè veramente se lo meritava, io non avrei dato solo un pugno però. Evidentemente Merlin è molto più clemente e più innamorato dell'asino regale di me perciò in un mondo tanto lontano lo capisco^^. In realtà non saprei come andare avanti più di così, è stata molto bella e avvincente, sinceramente speravo di vedere Arthur vestito da donna come punizione per aver ingannato Merlin e credo che sarebbe stata una punizione più che giusta non per una scommessa, ma per un trattamento di atroce sofferenza come quello che ha subito Merlin. Davvero bellissima la fan fiction, credo che sia un perfetto complimento, ancora complimenti per il tuo modo di fare e di inventiva. Vivissimi complimenti!^^

12/07/09, ore 15:46

ops dimenticavo, per risp alla tua domanda. Certo che si vede ;)Si vede che vivi per la lettura. Si sente, si tocca, perchè ogni sensazione da te descritta è vera ed entra dentro di noi. Enjoy...!

12/07/09, ore 15:38

oddio che bella fic! Molto più che una fic... Che emozioni intense, vive, pulsanti. Mi è piaciuto come hanno dialogato alla fine. Era un dialogo, incentrato sulla loro relazione, ben fatto, intrecciato sulle loro debolezze e le loro aspettative. Merlin è un personaggio dolce e sfuggente, l'arroganza di Arthur lo rende una tenera canaglia, affascinate e superbo. Sei stata molto brava, leggendo i miei occhi accarezzavano il velluto sul quale hai scritto, sembrava che gli avessi cucito le parole sopra. E la scena di sesso era di Sesso per davvero! Elegante, fisica, non volgare, sublime, fatta di realtà, piena di istinti primordiali, hai saputo farla eccitante, hai saputo farla sensuale e naturale, senza cadere nel volgare o nel ridicolo, hai davvero toccato la perfezione. Non mi vergogno di dire che sono un ragazzo che ama leggere, e che sei tra i miei autori preferiti. Io leggo e scrivo, leggo dalla mattina alla sera, lavoro e impegni permettendo. Mi entusiasma è la mia passione! la lettura è un cibo speciale. Brava. ************ Per quanto riguarda slam dunk, bè il mix tra i personaggi principali e il tuo immenso talento è una bomba di rara bellezza. Secondo me lì dai il meglio di te in assoluto, Segrete dovrebbe stare in libreria tra i best seller! E non scherzo, dico le cose come stanno! é una storia unica e forte. Come si vendicherà il bel rossino? Me troppo curioso sigh... Di recente ho letto una tua fic dove per un attimo Hana stava per fare il seme ...( non dico il titolo per attenermi allo spazio delle recensioni, ma tu avrai capito a quale mi riferisco.) Che sia questa la sua vendetta??? Oppure, essendo una RuHana...sarebbe improbabile, allora potrebbe vendicarsi a suon di testate.... XD E si innamoreranno mai? Anche se già mi pare si sia smosso qualcosa... Ah che bello l'amore raccontato, l'amore letto sui libri ha sempre quella cosa in più...non trovi? Ti auguro che la forza , la passione per la scrittura e nostra signora l'Ispirazione, possa sempre vegliare su di te. Ma che commento ho scritto?? XDDD sarà l'effetto della tua fic .... A presto spero. Bravissima. Ciao. Un fan di nome Virgilio. ENJOYYY.

12/07/09, ore 12:36

Bellissima! E un finale davvero dolcissimo dopo un'evoluzione degli eventi così tragici.
Arthur per fortuna si dimostra meno Asino di quello che appare e riesce a conquistarsi un po' della fiducia di Merlin anche se credo che ce ne vorrà di tempo prima che le cose possano tornare a scorrere lisce come l'olio! E un sequel sarebbe davvero gradito! Sisi, non vorrai privarci della visione di Arthur con i vestiti di Morgana! E sono convinta che anche ai cavalieri un po' di pizzetti farebbero giusto che bene! Almeno la pianterebbero di fare scommesse stupide!
Merlin è adorabile. Sia per quanto sia innamorato del suo Asino Reale e giuro, avrei voluto entrare nel video dello schermo per picchiare quel Principe che me lo fa soffrire. Come puoi pensare di spezzare il cuoricino a quel mucchietto di sorrisi beati e occhioni innamorati? Bisogna essere ciechi, o pieni di stupido orgoglio fino alle ossa! E lo adoro per il coraggio che dimostra sempre. Perchè lui è uno che le cose te le dice in faccia, per questo con Arthur volano sempre scintille!
Hai caratterizzato benissimo anche tutti i personaggi minori: da Gauis padre apprensivo, a Hunith una mamma coi fiocchi. Avevo quasi pensato che potesse prendere su la falce e minacciare Arthur se solo si fosse avvicinato a suo figlio per farlo soffrire di nuovo! Will poi... ecco, fortuna che c'è lui a sistemare le cose e ad aprire gli occhi di quel pesce lesso. C'era andato così vicino a perderlo di nuovo! Ma i Cavalieri... quelli sono strabelli (Sir Gawain... oddio, mi sono partiti i filmini di una manga delle Kosen con tutti i suoi pensieri slash!), e io li voglio vedere con le gonne! Ho già deciso che ti stressero per un sequel! Già due mie suppliche in una sola recensione!
E adoro il tuo stile, davvero scorrevole e coinvolgente! Quindi complimenti!
Un bacio
Fanny

12/07/09, ore 11:54

Dovrei seriamente smettere di leggere le tue opere...ogni volta piango come una scema! Ok,a parte lo sclero...ma che 'cavalieri'!!! Merlin avrebbe veramente dovuto scatenare L'inferno su di loro.... O ripagare Arthur con la stessa moneta,ma Merlin non è così.... Insomma,è una storia fantastica,stupenda e scritta benissimo...direi che posso anche sopportare le lacrime.... Alla prossima! Kiss