Heat
di Egg_boy_

23/05/19, ore 21:31

Ciao! Questa storia l'avevo adocchiata già da tempo però l'ambientazione nell'omega verse mi aveva sempre frenato perchè non la conoscevo, ora invece che ci sono capitata per colpa di una role e con un paio di storie quindi l'ho aperta per curiosità, anche se un pò titubante visto che di solito non mi piacciono questi ruoli così definiti e invece mi sono ricreduta perchè è molto carina e ben scritta. Devo ammettere di non amare molto Jimin versione " principessa piagnucolosa" però è contestualizzata dall'essere omega e dall'heat quindi ci stava bene e poi l'uscita finale è stata perfetta, finalmente qualcuno che sottolinea il suo lato dispettoso. Jungkook anche mi è piaciuto molto perchè non ragiona esclusivamente con il suo "attrezzo" anzi si controlla abbastanza ed è vicino al carattere dello Jungkook reale quindi sono promossi entrambi perchè comunque rimane dolce ma forte. Jin e Nam ni, ma perchè non mi fa impazzire il ruolo di "mamma" e "papà" del gruppo troppo marcato ma vabbè, sono scelte x'D Anche la parte erotica mi è piaciuta perchè molto legata al sentimento e non all'appagamento sessuale tipico dell'heat quindi non preponderande. L'unica cosa che non ho ben capito è cos'è Taehyung: alpha o beta? Concludendo quindi mi è piaciuta molto quindi complimenti, anche per la scrittura. Grazie di averla scritta.
bye Zazziella
(Recensione modificata il 23/05/2019 - 10:24 pm)

02/01/18, ore 16:38

Ho apprezzato molto questa ff. Amo davvero tanto l'omegaverse (che stranamente scarseggia in questo fandom, purtroppo) e leggere finalmente una versione in cui qualcuno ha un minimo di controllo sui propri istinti è stata una gioia. Per quanto non shippi la Jikook ho davvero apprezzato i personaggi e i loro pensieri. Cento punti a Seokjin mamma omega iperprotettiva e a Namjoon papà alpha supercool perchè mi son piaciuti da impazzire (ora esigo i retroscena della loro storia). Grazie per questa chicca e a presto ;) Kiss ;-*