Beautiful Angels~
di rose07

20/05/14, ore 20:16

ok, eccoci di nuovo :) in questo chappy mi è piaciuto come tai chiede a mimi quando malgrado il ritardo gli piacerebbe stare da solo con lei, è la parte più tenera. Tai, lo ripeterò sempre è troppo dolce innamorato, specialmente se lo è di mimi ;) anche se come capitolo in alcuni punti... non so, mi sembra si prendano troppo in giro per piacersi, comunque.... credo che sia anche un po' il loro carattere che gli porta a comportarsi così... e solo che mi sarei aspettata un minimo di romanticismo in più, ad ogni modo continuo a leggere e vediamo come prosegue, sono sicura che nel prossimo troverò qualche sorpresa in più, cosa che mi sembra intuire da i due segnetti che hai messo (**) andiamolo a scoprire...

14/05/14, ore 07:07

la reazione matt forse è stata troppo esagerata, dirle tutte quelle brutte cose poi..... sia a sora che a mimi..... ho apprezzato invece la reazione di Tai che ha preferito non prendere parte alla discussione anche per non litigare con mimi, dolce :3 speriamo che le cose nella sorato si rimettano bene :) e riescano a chiarirsi, nel fra tempo non vedo l'ora di leggere il prossimo cap....solo su tai e mimi.....i miei preferiti.....fantastico..... anche a me dispiace per il fatto che le fanfic sulla coppia michi scarseggia, adoro veramente questa coppia :) ci vediamo al prossimo capitolo ;)

14/05/14, ore 05:03

Allora, questo cap mi è piaciuto un po' meno, mi dispiace per le ragazze, sopratutto per mimi, che è stata convinta da sora ad andarci, che nemmeno ci voleva andare e che dopo si stava pure scocciando perchè preferiva stare con il suo tai..... si ritrova coinvolta in questa brutta storia.... con tai che se la prende pure..... poverina :( non solo si era ritrovata vittima..... deve avere pure il resto.... tai invece di difenderla e prendersela con il maniaco....
va bhè comunque.... continuo a leggere e vediamo come prosegue........

14/05/14, ore 01:50

Bello anche questo chappy, ho apprezzato molto quando hai detto che Tai per Mimi è stato l'unico con il quale veramente si è aperta, sintesi "l'unico di cui è stata veramente innamorata" troppo tenero e che è l'unico da cui si sarebbe lasciata combinare in quel modo XD bello, vuol dire che ci tiene veramente :) e il fatto che il cugino non voleva farla entrare in macchina? troppo forte, ancora complimenti, torno al prossimo chappy ;)

13/05/14, ore 22:08

Bella, anche perchè come ti ho già detto adoro la coppia Michi XD
hahahahah XD chissa joe adesso come rimarrà sconvolto quando scoprirà che Mimi è cotta di Tai e non di lui XD
non è possibile, non si arrende mai, non capisce che non può essere proprio alla sua portata XD continua a insistere, ma vuole proprio subire una grossa delusione!? XD XD XD
Bel Chappy, anche se i miei digiprescelti gli avrei creduti un po' superiori per il gioco della bottiglia comunque... in quanto alla reazione di joe che si accanisce contro i suoi amici per fargli baciare per forza..... lo giustificherei con il fatto che è rimasto troppo sconvolto dall'assenza di mimi che avrebbe preferito con se ed è impazzito. Quanto alle scene fra Tai e Mimi sono fantastiche, mi piace troppo tai innamorato :3 mi piace che mimi l'abbia incontrato da solo all'arrivo dall'aereoporto e romantica la scena della farina, peccato che lei è dovuta scappare via però :(
Continuo a seguirti, ci vediamo al prossimo chappy ;)

11/05/14, ore 23:09

ciao rose07, bello questo chappy, è bello Tai geloso di Kari XD e troppo tenero quando pensa a Mimi, come ho già detto gli adorooo insieme e mi fa piacere che anche lui non si sia dimenticato di lei. Quanto al discorso sull'interpretare i digiprescelti da piccoli, anche io lo facevo, solo che noi purtroppo siamo state un po' più sfortunate, eravamo solo Mimi e Sora, inutile dire che io ero Mimi, anche se devo dire avrei voluto avere almeno anche una kari, se proprio dovevamo rimanere fra bambine, ma io e la mia amica non avevamo altre amiche così vicine e appassionate di digimon come noi che potesse interpretarla, peccato :( complimenti ancora per la fanfic, continua così ;) continuerò a seguirti, non vedo l'ora di sapere come reagiranno quando si incontreranno Tai e Mimi XD

11/05/14, ore 19:51

Ciao Rose 07, bravissima per la fanfic, io sono una accanita fan della coppia Michi, praticamente l'adoro, non posso vederli separati, è purtroppo però di fanfic su di loro se ne trovano poche, tutti purtroppo preferiscono la taiora, ma tutto sommato sono contenta di stare fuori dal coro, mi piacciono le cose originali e non le cose banali dove tutti vanno dietro solo per moda, quindi ti faccio i complimenti per questo scelto questo tipo di coppia, ti ammiro. Bell'inizio, adesso vado subito a leggere il resto, poi ti faccio sapere. Tanti saluti :) e complimenti ;)
(Recensione modificata il 11/05/2014 - 07:52 pm)

26/12/09, ore 16:31

Uhn peccato che le immagini non si possono vedere :( Comunque bellissimo :) Ancora una volta ti porgo i miei complimenti per la fanfiction. Veramente carina, scorrevole e sopratutto originale. Spero di leggere presto una tua nuova fanfiction ^^

26/12/09, ore 16:18

Questa è stata divina.. non ti dico quante risate mi sono fatta! Dovresti scrivere più capitoli del genere, sono fantastici! Ottimo lavoro XD

26/12/09, ore 15:16

O.O Il mio amato Taichi con Jun?! Ma siamo impazziti? Non vedo l'ora di sapere come andrà avanti.. La fanfiction è veramente splendida :) Ma attenta all'uso delle virgole che spesso dividi soggetto da verbo

16/07/09, ore 09:32

Ebbene siamo giunti alla fine...a malincuore! Beh...Come poteva finire se non così? Che bella! Aspetto la prossima! Fammi sapere quando la posti! Bye bye! Kiss

15/07/09, ore 12:46

per prima cosa ti faccio i miei più cari auguri per il tuo compleanno,quindi...AUGURONI!!! poi ti faccio ancora i complimenti per la tua bellissima storia che ho seguito fino alla fine e che ora sono certa mi mancherà. mi sono divertita molto a leggere questa storia e anche commossa...non appena ho letto l'epilogo mi stavo mettendo a piangere ma sono contenta perchè alla fine tutto si è risolto per il meglio. alla prossima e stai certa che non mancherò !!! tanti bacioni e ancora auguri luna ;)

15/07/09, ore 12:21

Rose scusaaaaaaaaa *Yv si prostra davanti a Rose, piangendo* Non ho commentato l'altro capitoloooo ç___ç Sono un essere inutile! U.U Anche io avevo dei problemi con EFP, ieri =S .. Comunque torniamo alla storia.. *sigh* è finita... e dal primo all' ultimo capitolo è stata F A N T A S T I C A ! E divertente, aggiungerei. In certo punti, come ben sai, mi hai fatto sbellicare. E' un fanfic fantstica, è un peccato che sia finita.. *sigh* Mi perdonerai per non aver recensito l'ultimo capitolo prima dell' epilogo? ): Complimentissimi, leggendo l'epilogo mi sono quasi commossa... i luccinoni erano lì lì per scendere... ** Bravissimaaaaa la tua storia è meravigliosa, ma era superfluo dirlo... ^^ Mi mancherà questa storia ç.ç Be'... direi alla prossima fanfic, a questo punto! =J Ciao, ciao. LA ritardatario, Yv. ^^

14/07/09, ore 18:25

bellissimo il capitolo:matt troppo sdolcinato, ma che dici? è stato perfetto e non vedo l'ora di leggere l'epilogo. che peccato che è finita ma sono ansiosa di leggere la tua prossima storia e come ho già detto sta pur certa che non mancheranno le mie recensioni.sei stata davvero brava dall'inizio alla fine e sono sicura che anche l'altra sarà un successone ;) a presto kiss kiss!!!

13/07/09, ore 19:46

ahahahahaahahaha! MI sono divertita un sacco a leggere questi due capitoli...aspetto il prossimo a malincuore..:'( l'ultimo!! Ma stai certa che leggerò anche la prossima di cui hai parlato ^^ Cmq anche nella scena "gay" hai saputo decifrare bene i caratteri dei due! XD bellissimo!