TE LO SARESTI MAI ASPETTATO WEASLEY?
di Giugizzu

27/05/05, ore 14:08

non ho ancora recensito! cmq è molto bella... complimenti!

12/05/05, ore 15:31

ah ah! Ce li vedo proprio questi due come sposini...Cmq, carissima collega marmotta, ti ringrazio per aver salvato Draco dalla grinfie di papà Weasley, solo per questo meriti un bel dieci con tanto di lode!Ho letto la tua bella notina a fondo pagina...FANTASTICO!!!!!!!! Quasi quasi organizzo una festa, non vedo l'ora di leggere la tua nuova fanfic, che tra l'altro promette veramente bene, un bel Dracuccio bastardo e rompi**** ci voleva proprio! Se dovessi aver bisogno di una beta-reader sono disponibile, fammi sapere! Per il resto, mi dispiace tantissimo che manchi solo un capitolo per dire bye bye alla storia, insomma, temo proprio che mi mancherà tanto tanto, sì sì! Be', questo significa che sei davvero riuscita nel tuo intento, no? Comunque tesora, valuta la mia proposta, e soprattutto...facci sognare con l'ultimo capitolo e con la nuova ficcina! Bacioni da Sammy

Giugizzu
28/04/05, ore 21:56

Salve gente!!!Intanto grazie per i commenti che lasciate!!!! Bene, visto che non ho proprio idea di che titolo dare al quinto cap, perchè non ne proponete qualcuno?Poi voteremo tra quelli che presenterete....Grazie ancora...alla prossima. BACI BACI BACI

24/04/05, ore 21:04

L’avevo detto io che a casa di Luna non ci arrivavano! Chissà cosa faranno ora nella cantina… sono mooolto curiosa! Vedo che poi hai risolto il problema dell’htlm… un consiglio: riposta anche il primo capitolo con l’htlm in modo da non scoraggiare nella lettura chiunque apra la pagina della tua storia. Fidati, parlo per esperienza diretta! Tra l’altro, questa mi sembra una bella storia che merita di essere letta e recensita! Chissà cosa s’inventerà ora Draco per il “piccolo” problemino di Ginny… in fondo, però, hanno da mangiare dolci, hanno vino a sufficienza, Draco è un figo da far paura… GINNY E? PROPRIO FORTUNATA! Mah, non vedo l’ora di leggere il seguito. Baci, Fanny.

Sammy
23/04/05, ore 18:35

Ciao! Complimenti, la storia è bellissima e scritta benissimo, comunque, se vuoi utilizzare l'html, non è che ci voglia molto, basta scriverla prima con Word e poi clikkare su "salva come pagina web". Per metterla on-line basta clikkare su sfoglia ed selezionare il documento su cui hai salvato il capitolo, tutto qui! Non so se te l'aveva già spiegato qualcuno, non ho letto le recensioni, ma spero comunque di esserti stata d'aiuto! Per qualsiasi altra delucidazione, sono disponibile!

22/04/05, ore 19:05

Prego! Allora, a parte il problema dell’htlm, devo dire che la storia mi attira! Un tifone? Che idea originale! Chissà cosa combineranno i due nella casa di Luna… se ci arrivano, vero???? una cosa ho da sottolinearti: spezza di più i periodi! Per il resto è scritta ottimamente dal punto di vista grammaticale! Mi raccomando, aggiorna al più presto che non vedo l'ora di leggere il seguito! Kiss, Fanny