Problemi di temperatura
di hapworth

13/07/21, ore 16:39

Adoro la Tododeku e questa tua ff è erotica e dolce al punto giusto: ovviamente Shouto è giustamente preoccupato di perdere il controllo, ma mi piace come hai descritto la sua progressiva presa di sicurezza, per la gioia di Izuku (penso che poi il suo quirk sia tra i pochi applicabile anche in circostanze diciamo intime XD). Mi sono persa un attimino a metà della ff perché non riuscivo a capire cosa stava avvenendo tra i due, ma ciò non ha tolto troppo al risultato finale. Ancora complimenti!

04/01/18, ore 09:29

Ehi ciao, piacere di conoscerti, io sono EngelDreamer, ma puoi chiamarmi Engel!
Devo dire che ho veramente adorato questa oneshot, è veramente ben scritta: il tuo stile è impeccabile, scorrevole e senza errori e le descrizioni dei sentimenti di Todoroki sono veramente belle, ti fanno capire appieno il suo punto di vista, come lui si sente nell’affrontare per la prima volta l’intimità con Midoriya e la sua paura di perdere il controllo del proprio quirk, specialmente quello legato al fuoco. È stata una oneshot davvero dolce e delicata nonostante sia rossa e sia descritta anche la parte sessuale, impeccabile anche quella, senza sfociare nel volgare ma rimanendo piena di Eros. I personaggi sono caratterizzati bene e le tue preoccupazione su come sia uscita credo siano veramente fondate solo sul tuo essere molto autocritica perche io, perlomeno, l’ho trovata veramente bella sotto ogni aspetto.
La parte finale, dove si scopre che quello che ha perso totalmente il controllo, alla fine, è stato Midoriya per il bel lavoretto che Todoroki gli ha rifilato, è perfetta e mi ha fatto anche ridere, non poteva esserci un finale migliore XD
Detto questo ti saluto e spero di rilleggere qualcos’altro di tuo in futuro!
A presto,
Engel