Il Piccolo Principe e il Serpente
di Euterpe098

25/01/18, ore 22:45

Sono stata rapita dalla storia, dalla tua abilità si scrittura e di come hai intrecciato abilmente le caratteristiche dei personaggi alla storia di Saint-Exupéry, e finalmente il bacio in questo capitolo ! Non vedo l'ora di leggere il seguito!

04/01/18, ore 10:29

Io vedo Yoonmin e non capisco più niente: mi sono fiondata subito a leggerla. Il fatto poi che sia una The Little Prince!AU rende tutto ancora più bello. Amo Il Piccolo Principe, è un libro che non mi stancherò mai di leggere e mentre leggevo questo primo capitolo mi veniva da piangere quasi perché riuscivo a percepire la stessa atmosfera che circondava il libro.

No seriamente: è bellissima...ed è scritta così bene, così tanto bene. Amo lo stile che hai usato, mi ricorda quello di Saint-Exupery...così poetico, intenso. Mi veniva seriamente da piangere.
Ma poi i personaggi...mio Dio, li amo. Questo Jimin piccolo principe così innocente, ma al tempo stesso profondo, dolce. Me ne sono innamorata alla follia, esattamente come mi sono innamorata del Piccolo Principe nel libro. E poi Yoongi...amo la sua caratterizzazione: lui che ne ha viste di tutti i colori, che oramai sembra aver perso fiducia nell'umanità ma che non riesce a fare un compito così semplice, a cui oramai dovrebbe essere abituato, ovvero quello di uccidere Jimin. Non ci riesce. Forse perché Jimin riesce a dargli speranza e a fargli vedere che qualcosa di buono ancora c'è in questo mondo. Ed io sto piangendo interamente.
E questo contrasto...il bambino, innocente e puro, amico del serpente, simbolo del male per eccellenza. Eppure è così, funziona...Jimin nella sua innocenza vede solo il bello in Yoongi...watch me exploding because this is too much for my poor heart.

Inutile dire che FREMO come una matta per leggere la seconda parte perché seriamente con personaggi così il prospetto è che il prossimo capitolo sarà assolutamente bellissimo e di un'intensità spaventosa e io non vedo l'ora di leggerlo. Sarà perché sono in astinenza da Yoonmin ma attendo con impazienza la prossima parte.
Solo...please, happy ending sul serio. Dai ascolto alla tua parte fangirl perché credo che potrei morire di dolore se dovesse finire male. Possiamo dare una bella gioia a questi due poveri smol beans? Poi non voglio pressarti eh? L'autrice sei tu e sei tu che decidi...solo...consideralo davvero tanto questo happy ending.
Ok come al solito recensione sconclusionata al massimo...il concetto è: la storia è stupenda, il modo in cui scrivi è stupendo, tu sei bravissima e quindi solo complimenti sentitissimi.
Ti mando un bacione e ci vediamo al prossimo aggiornamento che spero sia presto ♡

Rebycloud97