Fino alla fine del mondo - La mia promessa a te
di Urban BlackWolf

05/01/18, ore 23:00

Ciao eccomi, capitolo molto bello e degna conclusione per questa storia che devo ammettilo mi ha fatto sognare, stare in pensiero, divertire, riflettere, insomma ha suscitato in me molte sensazioni...concordo col fatto che Haruka avrebbe fatto di tutto per stare con la sua Michiru ma altrettanto sicura che a lungo andare mantenere le sembianze di un uomo sarebbe stato deleterio psicologicamente e quasi sicuramente avrebbe portato a litigi e il rinfacciarsi di scelte e situazioni...d’altra parte ci vuole forse ancora più coraggio ad essere sinceri, e in un contesto ed epoca come questi, però alla fine nel bene o nel male sempre meglio la sincerità...ti ringrazio per avermi citata nelle note d’autore, sono felice nel mio piccolo di esserti stata d’aiuto, comunque il 99% era già li e non aspetta altro che essere messo nero su bianco :)...a presto 😉

04/01/18, ore 23:13

Bellissimo capitolo veramente complimenti 😍😍😍 peccato che la storia sia finita..😢 aspetterò tutte le tue prossime storie 😍😍 mi è piaciuto un sacco come hai scritto questo finale😍😍😍😍 veramente ho adorato ogni capitolo di questa storia😘

04/01/18, ore 22:02

E finalmente è arrivato l'ultimo capitolo! Ammetto che nei giorni scorsi, sono arrivata spesso sulla pagina delle missive, pronta a stalkerarti per avere notizie suell'uscita del capitolo XD
Alla fine mi sono trattenuta e ne è valsa la pena. Un perfetto finale e ammetto che nel corso dei capitoli, anche io ho creduto che avresti lasciato Haruka nelle vesti di uomo. Se non altro per il contesto storico in cui è ambientata la storia e la difficoltà per una coppia omosessuale, di poter stare davvero insieme.
MI è comunque piaciuta la strada della "verità", alla fine ha in qualche modo premiato anche se ammetto che non ce la vedo Haruka a cene e feste in una villa ricca e sfarzosa, circondata da gente altolocata ed elegante... Sclera sicuramente nel giro di pochi minuti XD
Non mi resta che attendere il nuovo ciclo e la one-shot di cui parli nelle note :D

04/01/18, ore 19:20

Ho appena finito di leggere. Quante emozioni 😍. Un finale del genere non me lo aspettavo proprio, né che i genitori di Michiru sapessero sin dall'inizio la vera identità di Haruka; la scelta di dire la "verità" sul loro amore; l'adiziobe di Sigmund. Sei riuscita a sorprendermi 🤗.

Un pò mi dispiace che questa storia sua giunta al termine, ma sai già che aspetto con ansia e gioia, la pubblicazione della tua prossima storia e...dei tuoi futuri lavori 😀. Sai che sono una tua devota fan 😂.

Questa storia, cosí cime le precedenti, non ha MAI smeso di emozionarmi e coinvilgermi, dall'inizio alla fine ed amo molto il tuo modo di scrivere e le tue "idee" 😉.

Leggendo gli ultimi righi, mi é venuta in mente la parte in cui Shrek, Fiona e Ciuchino vanno dai genitori di Fiona, sono a tavola ed inizia il battibecco tra il Padre/Suocero e Shrek, quando esce fuori il discorso sui possibili "nipotini" 😂 ahahagsh 😂. Ho immaginato Haruka dai "suoceri" in stile Shrek 😂.