Silenzio.
di braver than nana

20/07/09, ore 15:06

ciao, eccomi qui a recensire anche questa tua opera, che nonostante non rientri nelle mie coppie preferite hai reso davvero bene, dolce, particolare, contornata da un velo di malinconia e i personaggi non mi sembrano affatto OCC come dici... spero però che non ti discostera troppo dal SasuNaru adoro quella coppia, e sto leggendo la tua nuova storia, Open mind che sarà una SasuNaru giusto?! a presto kiss

30/06/09, ore 20:07

davvero stupenda! io adoro SasoDei e davvero x essere la prima fic che scrivi su qst pairing ti è uscita ultrabene!^^ madai davvero l'hai data come compito alla prof??hai fatto bene... però se rompono qst prof barbosi!! altro ke 7, ti meritavi un bel 10elode! vabbè... =.= ahah sai ke ankio scrivo mentre aspetto l'autobus? ok qst non centra, ritorno a qst bellissimissima fan... che dolce Sasori che fa le coccole a Deidara...però è triste... waaah.. TT^TT davvero la reazione di Dei dopo la morte del suo danna è uno dei temi k preferisco nelle SasoDei, e x me tu qui l'hai descritto in modo molto originale (anche se commovente TT^TT *sigh* !!) complimenti!! ciao, un bacione^^ Sara