Vigliacco
di DameVonRosen

19/01/18, ore 11:03

Una SanSaaaaaaaaan!
*sparge cuoricini e saltella per la sala*
aehm, ciao.
Ricominciamo :)
Sono felicissima di trovare nella Home una nuova SanSan, era un po' che non leggevo in questo fandom, e quando lo facevo in genere cercavo storie proprio su loro due ♥
Deo gratias alla fine Sandor non è morto (non ancora, sigh) ma se quella fosse stata la sua fine, avrei voluto con tutta l'anima che i suoi ultimi pensieri fossero dedicati all'Uccelletto.
Grazie per aver reso questo mio desiderio reale ♥
Fic comunque scritta molto bene, il tono e i pensieri di Sandor sono assolutamente credibili: inoltre, pur non sopportando io Arya, e quello che gli ha fatto, trovo comunque tenerissimo che lui continui a preoccuparsi per lei.
davvero ben fatto :)
un saluto!

Leila

15/01/18, ore 22:45

Sai chi stimo più dei fan di Sandor ? Quelli che shippano Sandor e Sansa !
Davvero,ho sempre amato la relazione che avevano questi due personaggi,e tu sei riuscita a rappresentare il tutto in maniera assolutamente credibile,facendoti strada nella mente di uno dei personaggi più complessi e riusciti di questa fantastica serie.
Non hai idea del sollievo che ho provato nello scoprire che Sandor era sopravvissuto allo scontro con Brienne ,credo che mi sia scappato un urlo di gioia.
Complimenti davvero,penso proprio che leggerò anche la tua altra storia !

13/01/18, ore 09:56

eccomi per la catena, e per le 10000 recensioni in un anno...

mi ha fatto strano leggere una storia legata a Sansa, che nn è tra i miei preferiti...

ma questa mi è piaciuta

ben scritta, testo esaustivo seppur sintetico, ma in poco dice tutto, e bene... e questo è un ottimo pregio per me!

non ho notato particolari problemi sintattici.

i pensieri del personaggio narrante poi fluiscono in maniera impeccabile

bandiera verde stra meritata e alla prossima

06/01/18, ore 10:23

Applausi, splendida e commovente. Proprio una bella one shot non c'è che dire! Le ultime righe poi... Oh Sandor <3 e no il suo non era solo desiderio carnale per Sansa, era innamorato, per quanto può esserlo un mastino. Complimenti ancora.

05/01/18, ore 22:55

Brava bel pov del mastino!
Credo che Sandor abbia pensato proprio questo delle due ragazze Stark.
Per Arya prova affetto,di Sansa è innamorato.
Spero con tutto il cuore che nell'ottava stagione ci sia un romantico incontro tra i due.
E soprattutto mi auguro uno sviluppo della loro storia nei libri.

05/01/18, ore 18:58

Ah ecco qua una storia sul nostro amato mastino, qui vediamo i suoi pensieri dopo che la Vergine di thart lo ha sconfitto in uno scontro.
Vediamo i pensieri sulle due mobili stark. Sansa e arya, ciascuna delle due ha avuto un certo impatto sulla vita del mastino e ciaduna delle due ha avuto il suo modo dintetaggire con lui.
Sandor pensa alle due ragazze e ricorda ciascuna delle due con i pregi e i loro difetti.
Ottima ff complimenti.