Love Me
di niny95

25/11/21, ore 11:34

Ciao! Passo finalmente per lo scambio libero. Ho scelto questa OS sperando che non sia troppo vecchia perché segretamente, quando vedevo Outlander, ero una shipper dei due. Mi dicevo: "tutta questa chimica tra loro non può essere solo lavorativa" ahahah sono contenta che non sia una follia solo mia.
Povero Sam che pena, e Cait non capisco perché si ostini a non voler cedere ad un sentimento che mi pare evidente. Ma forse preferisce vivere nel ricordo o nell'immaginazione di qualcosa che avrebbe potuto essere piuttosto che rovinare la loro amicizia speciale. Probabilmente quando hanno avuto la loro notte brava lei veramente pensava quello che gli aveva detto, ma poco alla volta ha sicuramente capito che c'è di più. E il bacio nel finale ne è la prova, ed è la prova necessaria a Sam per non perdere le speranze e continuare a lottare.
Che carino Tobias che fa da spalla a Sam e lo sprona ad aprirsi con Cait.
Qualche piccola correzione: al primo rigo è "quando" anziché "quanto" e "dille quello che provi" anziché "digli".
A presto, Fred ^_^

31/07/18, ore 07:42

Mi sentivo un po’ in colpa ieri per averti recensito la storia sbagliata (comunque carina) e quindi eccomi qui! Sono una personcina testarda, che ci posso fare?! XD

Veniamo al dunque: classica scena alla Casablanca con Bogart, amore travagliato con rivelazione finale, due anni di sofferenza, Tobias che fa da cupido. La shot è molto carina e si vede come tu ami i personaggi. Mi è piaciuto l’incontro al bar tra i due con l’alcool di mezzo e il nostro eroe che corre a casa della bella Cait per fermarla. Belli anche i pensieri che Sam fa quando la vede. C’è molto romanticismo in te e la shot si gusta davvero con piacere! Anche la considerazione di Cait che teme di aver rovinato l’amicizia con Sam è molto ben resa, perché affronta una paura reale e tangibile. C’è qualche cosina da aggiustare nei pronomi personali, nelle virgole e nella punteggiatura legata ai dialoghi, ma la sostanza c’è, quindi recensione assolutamente POSITIVA e brava e sorry perché sono una rinc%&/£$%a!
A presto, un caro saluto, continua a scrivere <3
Shilyss :)