Hades
di AryaDream

27/10/18, ore 14:32

Ciao, come vedi sono passata di nuovo dalle tue parti per cercare qualcosa di diverso dalle mie solite letture e ho trovato questa drabble su Hades.
Voglio essere sincera con te, questo inizio è carino, ma il resto della drabble dov'è? Una drabble è lunga fra le 90 e le 110 parole. Qui saremo a occhio e croce a metà.
E' troppo poco per poter fare un commento decente e dare un giudizio positivo e poi, è anche vietato dal regolamento, che prevede testi minimi di 90 parole, tranne per le poesie.
Comunque, il potenziale c'è.

22/08/18, ore 22:34

Parole davvero meravigliose, e colme di un denso significato.
Come ci si aspetterebbe dal signore degli inferi in persona, il mitico Ade. Tra tutte le divinità greche è sempre stato tra i miei preferiti, non solo per la storia affascinante e il fatto che fosse protagonista di alcuni dei miti più interessanti, ma anche per la mentalità complessa e malinconica, che per certi versi mi ha sempre ricordato Vader ( che, come sai, io adoro ).
Un fic breve ma bellissima. Una cosa che mi piace molto della tua scrittura è la capacità di lasciare il segno anche con poche frasi.

12/02/18, ore 16:46

Ciao, sono qui per lo scambio di recensioni!
Preciso che non conosco il fandom, o meglio, seguivo l'anime quando lo facevano in TV.
Devo dire che con poche parole sei riuscita a dare un certo impatto; per non parlare di questo Hades, che sono andata a cercare su google immagini: davvero un bel personaggio! Mi piacciono molto queste frasi sulla morte e simili.

Un saluto,
Chchichi-

14/01/18, ore 15:45

ciao, eccomi qui per lo scambio e per le 10mila recensioni...

Hades è un personaggio complesso dalle mille sfacettature, e tu in pochissimo sei riuscita a renderlo molto bene

narrare di una persona in così poco è impresa ardua ma a te è riuscita perfettamente

con lui hai fatto un ottimo lavoro, chissà con altri...

bandiera verde e un saluto

09/01/18, ore 21:27

ciao, sono passata per lo scambio del gruppo fb.
ho scelto la storia attirata dalla scelta del personaggio ma davvero non mi aspettavo un componimento così breve.
non credo chr Hades definiebbe la sua condizione come "non vita", è troppo orgoglioso della sua immortalità per farlo. magari direbe "riposo" o qualcosa di simile. inoltre (adesso vado proprio a memoria perchè non rivedo la aga da un bel po') ma non credo che volesse "perfezionare" i mortali, mi sembra si limitasse a volerci sterminare solo perché è il dio della morte però potrei sbagliarmi.
scusa per il ritardo e a presto
Aris

07/01/18, ore 19:59

Bellissima drabble! Da brava classicista quale sono amo la mitologia greco-romana, e Hades è una delle divinità che mi intriga maggiormente, è sempre poco rappresentato. Non conosco la sua rappresentazione nei Saint Seta, ma è intrigante e il testo invoglia a conoscere di più riguardo al personaggio. Baci e alla prossima, A.S.H.

06/01/18, ore 21:53

Ma ciao!
Parole semplici ma d'impatto <3 Mi ci sono immaginata più l'Hades della serie Lost Canvas citare queste parole. Non so, me lo vedo più poetico (ed è quello che preferisco!). Direi che lo rappresenta in pieno.
Anche io ho adorato la schiera del signore degli inferi, specialmente e soprattutto di nuovo quella del Lost Canvas. A parer mio sono più... "marcati" caratterialmente, ed abbiamo una schiera veramente infida e difficile da battere. Il mio preferito rimarrà Kaghao forever *-* insieme a Violate <3 Ma essenzialmente li amo tutti, Ade in primis <3
Dunque bandierina verde ^^
Un bacione !