Ultime Lettere di un Mercenario
di Minerva Drago

24/02/20, ore 14:54

Mi viene da piangere tantissimo a leggere questo ,sopratutto quella dell heavy,del engi e della spie

16/04/18, ore 16:52

Per quanto non si tratti di una vera e propria fanfic, poiché basata su semplici epistole, il contenuto e molto curato, al punto da avere un impatto degno di nota sull'emotività dello spettatore minimamente conscio del personaggio trattato. La scelta di basare il contenuto sulle informazioni attendibili del fumetto ufficiale è molto corretta e permette di ricostruire graficamente bene le citazioni contenute nelle varie epistole.
Si denota un'unica pecca narrativa all'interno della lettera del personaggio Spy, in quanto è ben noto che egli sia conscio della sua parentela con Scout, tuttavia l'epistola non sottolinea questo loro avvicinamento segreto; ciò abbassa leggermente la valutazione.
A livello grammaticale si riconosce una buona cura dei dettagli, della punteggiatura e del linguaggio, elevando la quotazione.

Voto: 8.5/10

13/01/18, ore 21:15

Salve! Questa e' la prima fanfiction su tf2 che vedo dopo due anni! Nonostante il fandom sia molto grande, ci sono poche ff o disegni normali, che non la vanno a prendere sull'idiozia.
Ma dopotutto questo è il bello di tf2.
Comunque, davvero bella! La mia lettera preferita e' stata quella del mio secondo main: il medico u.u
E soprattutto non sapevo che l'engie avessi una sorella. Oppure te la sei inventata?
Comunque, se ti va possiamo anche giocare insieme, siccome sto cercando qualcuno che mi aiuti con i contratti<<3